‘Trono Over’, Laura Cremaschi smentisce la relazione con Giovanni Longobardi che non ci sta e scende nei dettagli!

Dalia 12 Giugno, 2020

Giovanni Longobardi - Laura Cremaschi

Novità subito apprezzata nel parterre maschile del Trono Over, Giovanni Longobardi, che nelle ultime settimane ha fatto chiacchierare per la sua relazione con una delle dame del programma, Veronica Ursida. Il bel campano aveva intrapreso una doppia conoscenza prima del lockdown, sia con la bionda romana sia con Roberta Di Padua, con cui aveva poi troncato la conoscenza, preferendole la Ursida.

Oggi, Giovanni è felice di poter condividere le sue giornate con Veronica, con cui continuerà a frequentarsi al di fuori del programma. Ma è del suo passato che ha recentemente parlato, accennando a due ex fidanzate note, Carolina Marconi e Laura Cremaschi.

Nonostante le belle parole per entrambe le donne, la Cremaschi ha però voluto puntualizzare la situazione. In particolare, ai microfoni di Alex Achille, ha smentito si sia trattata di una vera storia d’amore, come aveva invece dichiarato il Longobardi a Radiochat.it:

Con Giovanni, c’è stata un’amicizia più di dieci anni fa, un ragazzo simpatico, un ricordo positivo ma non lo sento da anni. I rapporti seri che ho avuto per durata e convivenza sono altri, flirt e amicizia da ragazzini sono cose diverse, è stata una cosa scherzosa fra ragazzi, nulla più.

Raggiunto nuovamente da Radiochat.it, Giovanni ha però risposto piccato alla web star di Avanti Un Altro:

Io non invento nulla e posso anche raccontare aneddoti a supporto dei fatti, come l’aver avuto le chiavi di casa di Laura e le scenate di gelosia davanti Carolina in un ristorante; Laura all’epoca non faceva parte del mondo dello spettacolo e lavorava con una sua zia, una conoscenza fra due persone semplici che si volevano bene, c’era gelosia, e di certo non è stata una semplice amicizia. Non sono in cerca di visibilità, rispetto Laura ma non è certo Madonna o Beyoncé. Con la Cremaschi, c’è stata una lunga frequentazione, avevamo circa 26 anni, eravamo giovani, non ragazzini. La conobbi dopo essermi lasciato con una mia ex e grazie a lei, superai quel triste momento. Non credo ci sia nulla di male nel raccontarlo, ho detto soltanto la verità, non parlo di amore ma di una storia seria che ricordo con piacere.

Infine, il calciatore ha svelato di aver avuto una relazione anche con una donna molto nota, oggi madre di due bimbi, di cui non ha voluto svelare l’identità:

C’è stata un’altra storia sempre circa dieci anni fa, con una ragazza dello spettacolo molto conosciuta che oggi è sposata e ha due bambini, mentre all’epoca era fidanzata con un altro ragazzo. Una persona spettacolare, umile, senza peli sulla lingua, piena di vita. Mi prese molto per il suo carattere e insieme ci trovammo molto bene. Non voglio fare il suo nome, perché la rispetto in quanto oggi donna sposata e con figli, posso soltanto dire che ha un nome per me importante legato al mio matrimonio.

E secondo voi chi è la donna misteriosa in questione?

COMMENTI