‘Trono Over’, maretta in corso tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi? (Video)

Carola 4 Agosto, 2020

Sembrava procedere a gonfie vele la storia tra i due protagonisti del Trono Over, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: dopo una difficile frequentazione iniziata all’interno dello studio di Uomini e Donne e dopo i numerosi dubbi espressi dal cavaliere, che lo avevano spinto ad abbandonare la trasmissione da solo, i due sembravano aver recuperato il loro affiatamento e aver messo da parte ogni remora.

Nelle scorse settimane, i due si erano mostrati innamoratissimi a Capri e avevano fatto capire ai fan di essere sulla strada giusta per costruire una bella storia d’amore. A sorpresa, però, nelle ultime ore i più attenti hanno notato che potrebbe esserci qualche problema nel loro rapporto: i due sembrano essere sempre più distanti e in molti hanno fatto notare allo stesso Giovanni di essere apparso più triste del solito e con gli occhi lucidi e gli hanno anche chiesto più volte come andasse con Veronica.

A queste domande Longobardi ha risposto, spiegando che i due si rivedranno più avanti, ma nonostante Giovanni abbia tentato di rassicurare i fan, sembra evidente che ci sia stato un raffreddamento rispetto all’entusiasmo iniziale, che era lampante nelle foto e nei video che i due non mancavano di pubblicare quando si trovavano insieme.

Inoltre, in seguito ad un post pubblicato dalla Dama a proposito della violenza sulle donne, alcuni fan si sono chiesti se Giovanni potesse essere in qualche modo coinvolto, ma Veronica ha subito voluto precisare, tramite alcune Instagram Stories, che non c’era alcun collegamento tra il post e la sua situazione sentimentale:

Sia chiaro… perché già state facendo i film… Giovanni non mi mai sfiorata con un dito. Quindi non fatevi pensieri che il mio post sulla violenza sulle donne è perché ha fatto questo. Anche perché sarebbe un mago, io in Sardegna e lui a Castellammare! Ragionate con la testa!!!

Il fatto che tra i due potrebbero esserci dei problemi è testimoniato anche da alcune storie pubblicate dall’ex cavaliere, che in molti hanno pensato siano indirizzate a Veronica. In una di esse, infatti, compare una foto con un’emblematica scritta: “Non c’è peccato più vergogno di ingannare chi crede in te”.

Mentre in un’altra, in cui appare al fianco di un cane, Giovanni scrive: “Tu mi ami senza mai pretendere nulla, ma soprattutto non mi deluderà mai, tantomeno mi tradirà”.

D’altro canto, anche Veronica sembra ricorrere ai social per lanciare qualche frecciatina al Longobardi: la frase “Anche il silenzio è una risposta”, infatti sembra proprio essere diretta a lui, così come “E le parole sono armi e sanno fare male, devi saperle usare”.

Rispondendo alle domande dei fan, poi, anche la Ursida si è mostrata malinconica e ha affermato:

Sono felice di essere in vacanza con mio figlio. Serena potrei essere un po’ più serena. In altri momenti lo sono stata un po’ di più. Però siamo donne, siamo forti, ce la facciamo sempre.

Riusciranno i due a sistemare le cose tra loro e a continuare la frequentazione oppure questi ostacoli saranno insormontabili?

COMMENTI