‘Trono over’, Maria De Filippi perde le staffe per colpa di Armando Incarnato: “Stai rompendo le scatole, falla tu la trasmissione, non se ne può più!”. E una nostra lettrice ci racconta che…

Dalia 6 Marzo, 2020

Maria De Filippi - Armando Incarnato

Come avevamo già anticipato alcuni giorni fa, oggi è andata in onda la registrazione del Trono over nella quale Maria De Filippi ha sbottato contro Armando Incarnato.

Mentre la sua ex fiamma Veronica Ursida era seduta a centro studio, Armando ancora una volta è intervenuto per puntualizzare alcune scottanti rivelazioni di cui lui sarebbe a conoscenza.

Dopo la brusca rottura tra i due, infatti, Armando ha insinuato che Veronica non sia completamente single, ma che in realtà abbia un uomo col quale intrattiene dei rapporti occasionali. Un’accusa molto pesante per la giovane dama che ha categoricamente respinto le accuse, ma è poi scoppiata in un pianto a dirotto perché stanca delle accuse del cavaliere napoletano.

È così che anche la stessa De Filippi ha sbottato contro Armando:

Armando smettila stai rompendo le scatole. Te lo dico con chiarezza, basta. C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei. Non va con nessuno, non sta neanche con te, basta! Ok? Come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto quando è lì che piange? Insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua quando sai che è una mamma. Tu te ne freghi e ci cammini sopra, dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te. Sono donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima. Sta girando pagina, sta andando da un’altra parte e tu “bam“, ancora. Tu sai tutto, sai che lavoro fa lei, sai con chi va quella e quell’altra, mettiti al posto di Lucia (della redazione, ndr) e fai la trasmissione! Chiedo scusa, Tina saluta va!

Inoltre, una nostra lettrice ci ha raccontato un episodio particolare. Sembrerebbe, infatti, che Armando sarebbe dovuto essere ospite di una serata proprio Domenica 8 Marzo, in occasione della Festa delle Donne, ma proprio quel giorno è fissata la registrazione di una nuova puntata del Trono Over. Pertanto, Armando ha dovuto rifiutare la serata, come dimostra il cambiamento nelle locandine:

So per certo che sarà presente alla prossima registrazione che verrà fatta domenica 8 Marzo perché una mia amica lavora in un hotel e l’agente di Armando ha cancellato la serata in questo hotel perché deve andare alla registrazione e ha dato come motivazione “che non può assentarsi perché già Maria non lo vede di buon occhio“.

Eccovi, infatti, le due locandine:

COMMENTI