‘Trono over’, Nicola Vivarelli amareggiato sui social: che fine ha fatto Gemma Galgani?

Luana 21 Luglio, 2020

Nicola Vivarelli - Gemma Galgani

La dama torinese del Trono Over Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli hanno fatto molto discutere nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

I due avevano intrapreso una conoscenza già durante il format ideato durante il periodo di lockdown, conoscenza che è andata avanti anche dopo la fine del programma, al punto che erano stati fotografati da alcuni fan per le vie di Roma.

Nicola e Gemma sono stati al centro di molte polemiche per via della loro differenza di età – più di quarant’anni – ma nonostante ciò la loro frequentazione è andata avanti, come hanno raccontato loro stessi in una delle ultime interviste rilasciate al Magazine di Uomini e Donne, smentendo categoricamente una crisi che li vedeva coinvolti, nonostante qualche difficoltà dovuta agli impegni di entrambi e alla distanza.

Qualche giorno fa sul web si è iniziato a vociferare un possibile allontanamento tra i due, ed è stato proprio Nicola – tramite delle Instagram Stories – in cui ha raccontato di essere stato invitato a casa di un suo amico, senza che però Gemma lo abbia accompagnato:

Sono invitato a casa di un amico di un mio amico, un posto meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete come mai Gemma non sia con me. Purtroppo, ragazzi, a me dispiace molto di questa cosa, ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei. Però purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente, quindi io più che invitare non so che fare.

Ma è stato ieri sera che il corteggiatore del dating show di Canale 5 rispondendo ad alcuni commenti sotto una sua foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto intendere che le cose con la dama torinese non stanno proseguendo nel migliore dei modi; difatti alla domanda diretta: “Ti manca Gemma?”, Vivarelli ha risposto: “Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi!!!!“.

Sembra quindi che la Galgani si sia allontanata dal giovane corteggiatore e a confermarlo in un certo qual modo è stata la risposta alla domanda: “Gemma dove l’hai lasciata Nicola?”, ovvero: “Domanda da 1 milione di dollari! Vorrei saperlo pure io…“.

E voi cosa ne pensate? Gemma avrà davvero preso le distanze da Nicola?

COMMENTI