‘Trono over’, Nicola Vivarelli definisce Jack Vanore “cogl***e di ‘Uomini e Donne’”: arriva la replica dell’ex tronista! (Video)

Laura 7 Maggio, 2020

Jack Vanore - Nicola Vivarelli

Da quando ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi,  il giovane ventiseienne, Nicola Vivarelli, non ha fatto altro che far parlare di sé. Determinato a conquistare il cuore della dama Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over, le si era inizialmente presentato online sotto il nickname di Sirius durante il format del dating show riadattato per il periodo di lockdown in piena emergenza Coronavirus.

La netta differenza d’età tra i due (ben quarantatré anni) ha suscitato parecchio scalpore sul web, nonostante Nicola avesse dichiarato che il sostanziale gap generazionale non fosse un ostacolo per approfondire la conoscenza. Il web, però, non si è trattenuto, scatenando fin da subito malelingue e dubbi circa il fatto che Nicola sia solo in cerca di visibilità. Molti i dubbi sulla veridicità delle sue intenzioni con Gemma, soprattutto a fronte di alcuni sospettosi indizi scovati sul suo profilo Instagram; sulla bio di Vivarelli infatti fino a qualche tempo fa compariva una mail di contatto con il dominio di un’agenzia, poi prontamente rimossa.

Inoltre, ai più attenti non era sfuggito neanche un particolare dettaglio: una vecchia foto di Facebook di Nicola in compagnia dell’ex tronista ed attuale opinionista del programma, Jack Vanore, commentata dallo stesso Vivarelli in maniera poco elegante nei confronti di Jack:” Un cogl***e di Uomini e Donne“. Non si è fatta attendere molto la risposta di Vanore che, dopo aver appreso la notizia, ha detto la sua tramite delle Instagram Stories:

Ragazzi mi avete scritto in tantissimi in posta privata. Vi ringrazio, sì lo sapevo, sapevo tutto. Comunque ringrazio veramente tutte le persone che mi hanno in qualche modo difeso, anche se, devo dirvi la verità, questa faccenda non mi tocca. In primis perché stiamo vivendo un periodo, in Italia e nel mondo, terribile e sinceramente quello che scriveva un ragazzino sei anni fa non mi tocca e non mi toccava neanche all’epoca, se è per questo. L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace per questo ragazzo di ventisei anni che vedo che, con il tempo, peggiora. Però alla fine mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi ne sono quasi sicuro, che la figura del cogl***e la farà proprio lui. Ciao ragazzi, buona serata!

Potete vedere la replica di Jack qui sotto:

Cosa ne pensate?

COMMENTI