‘Trono Over’, la reazione di Pamela Barretta alla frequentazione tra il suo ex Stefano Torrese e Noel Formica!

Stefania Agosto 8, 2019

‘Trono Over’, la reazione di Pamela Barretta alla frequentazione tra il suo ex Stefano Torrese e Noel Formica!

Accantonate le precedenti relazioni, Stefano Torrese e Noel Formica, entrambi ex partecipanti della scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno da poco intrapreso una frequentazione. Se dapprima era solo un sospetto, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo, in seguito sono stati i diretti interessati a confermare sulle pagine del magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi (QUI le loro parole).

Stanno uscendo da circa un mese ed è ancora presto per parlare di amore, dal momento che il loro passato sentimentale è ancora imponente nel presente. L’ex dama italo argentina ha abbandonato gli studi Elios insieme ad Alessandro Sandomenico, dopo un’iniziale e turbolenta conoscenza con Armando Incarnato, ma la loro storia non è durata molto all’esterno del programma (QUI ve ne abbiamo parlato), mentre il Torrese ha vissuto degli intensi alti e bassi con Pamela Barretta. Dopo tre mesi di apparente calma nel loro rapporto, un’altra partecipante del Trono Over, Roberta Di Padua, ha smascherato l’uomo, facendo leggere delle chat incriminanti che lui aveva omesso alla sua compagna, che lo ha mollato al centro dello studio.

La notizia della nascente storia tra Stefano e Noel non ha ovviamente fatto scoppiare di gioia Pamela, che ha commentato con livore il post di Instagram che abbiamo condiviso sul nostro profilo. Cogliendo l’occasione di un commento negativo di una nostra utente, ha espresso il suo disprezzo, supponendo che tra i due ci fosse qualcosa già nei mesi precedenti, quando i due erano ancora legati, visto che i primi messaggi della Formica al 40enne umbro risalgono ad aprile. Eccovi lo stamp:

Instagram - Barretta

Le sue parole non sono, per l’appunto, parole di stima, anzi ha nuovamente messo in dubbio la veridicità dei sentimenti decantati dal suo ex fidanzato, con il quale da settimane va avanti un botta e risposta tramite le pagine della rivista.

E voi cosa ne pensate? Stefano e Noel risponderanno alle sue accuse?

COMMENTI