‘Trono over’, dopo lo scontro tra Enzo Capo e Pamela Barretta arriva la pungente frecciatina di Stefano Torrese. Intanto una mossa della dama sorprende i fan

Franci 8 Maggio, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta - Stefano Torrese

Un confronto che ha tenuto ben desta l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne, quello avvenuto ieri tra Enzo Capo e Pamela Barretta, andato in onda su Canale 5.

Dopo la parentesi di un format più “virtuale” per far fronte all’emergenza epidemiologica attualmente in corso, Maria De Filippi è tornata con i suoi ospiti in studio, seppur con dei necessari accorgimenti, utili a prevenire e contrastare una nuova ondata di contagi. Così, tra una Gemma Galgani e una Giovanna Abate in cerca dell’amore, ecco arrivare l’ormai ex coppia, formatasi proprio all’interno del parterre del Trono Over.

Il racconto di Pamela ed Enzo è stato tutt’altro che sereno, anche se per nulla nuovo ai telespettatori del dating show, che già nelle scorse settimane erano stati informati della rottura a mezzo social proprio dai diretti interessati. Dopo la tempesta, sembrava fosse tornato il sereno e diversi erano gli indizi che raccontavano di un riavvicinamento tra Capo e la Barretta, ma poi?

Dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri sembra assolutamente impensabile un ritorno di fiamma eppure una storia pubblicata pochi istanti fa proprio dalla dama sembrerebbe raccontare di un pensiero che vola inesorabilmente ancora lì, a quell’uomo che le ha rapito il cuore:

Sulle note di “Potremmo Ritornare“, grande successo di Tiziano Ferro, la Barretta starà lanciando un segnale inequivocabile a Enzo? Intanto a inviare una frecciatina social ai due, in merito all’incontro/scontro avvenuto in studio, proprio un ex di Pamela, Stefano Torrese:

Instagram - Torrese

Barretta e Capo secondo voi torneranno insieme? E soprattutto, che ne pensate della frecciatina di Stefano?

COMMENTI