‘Trono Over’, Sossio Aruta, Ursula Bennardo e il caos delle ultime ore: ecco cosa è successo!

Stefania 20 Dicembre, 2018

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta ce la sta mettendo davvero tutta per riconquistare la fiducia della sua Ursula Bennardo, dopo i problemi sorti dalla loro loro partecipazione a Temptation Island Vip, occasione in cui hanno messo alla prova il loro rapporto di soli cinque mesi. Si sono conosciuti nella scorsa stagione del Trono Over e si sono accorti subito che la loro intesa non era paragonabile alle frequentazioni che fino a quel momento aveva intrattenuto il calciatore campano e che era decisamente più forte. Tuttavia, la vicinanza con la single Sara sull’isola delle tentazioni ha incrinato tutto e la Bennardo aveva deciso di ritornare da sola nella sua Taranto e voltare pagine, aprendosi ad altre conoscenze nel dating show di Canale 5.

Ma la loro lontananza non è durata a lungo. L’Aruta non si è arreso nel suo obiettivo di farsi perdonare dalla sua compagna, sicuro del sentimento che li lega e pare proprio che, in queste settimane, ci stia riuscendo. Complice il compleanno del cavaliere di Uomini e Donne, la coppia si è concessa un weekend all’insegna del relax sulle Dolomiti, come dimostrano i loro post su Instagram.

Instagram - Aruta

Tuttavia, devono fare i conto anche con i continui attacchi di chi non crede affatto alla loro sincerità, in particolare a quella del 47enne, che in passato ha avuto una condotta discutibile all’interno degli studi Elios. Le sue ex pretendenti hanno colto l’occasione per muovergli delle critiche. In particolare, la napoletana Giuliana Brasiello, con cui è arrivato ad un passo dall’abbandonare lo show, è stata intervistata dal programma radiofonico L’Isola che non c’è, svelando dei particolari inediti.

Io non credo alla storia che Sossio ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono cose che non mi piacciono. Io penso abbia un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi azzurri, mi ha regalato un carillon al compleanno, quindi stesso copione rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso a pieno, sta alla persona decidere se voler diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita.

Sossio ha condiviso un lungo sfogo sui social, dove ha mostrato la sua insofferenza nei confronti di chi lo ha criticato, facendo riferimenti a qualche sua ex flirt, senza fare chiare specificazioni.

Anche Ursula non è rimasta in silenzio e ha condiviso un post, in cui ha lanciato una frecciatina molto eloquente.

Non solo ha ribadito la sua serenità sentimentale, anche attraverso le gettonate domande di Instagram, in cui ha confermato di fidarsi ciecamente del suo fidanzato.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI