‘Trono over’, volano stracci (super trash) tra l’ex cavaliere Enzo Capo e Amedeo Venza

L’imprenditore e l’influencer in un botta e risposta sui social non se le mandano certo a dire

Anna Febbraio 17, 2021

Enzo Capo - Lucrezia Massimo - Amedeo Venza

Il giorno di San Valentino l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne Enzo Capo aveva stupito la sua compagna Lucrezia Massimo con una romantica proposta di matrimonio. Il momento era stato poi condiviso sui profili Instagram dei due suscitando naturalmente molte reazioni. E non tutte sono state entusiaste.

Tra i giudizi meno teneri è spiccato quello di Amedeo Venza, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi e oggi influencer noto per i suoi scoop nel mondo del gossip. Venza ha infatti commentato così la notizia della proposta: “Prima avevano annunciato la data di nozze e ora fanno la proposta di matrimonio! Non sanno più come fare per fare uscire il matrimonio #Agratis, ve tocca pagà!”.

Una stoccata che non ha lasciato indifferente la coppia. La prima a commentare è stata Lucrezia, che sul suo profilo Instagram ha replicato all’attacco, spiegando di non aver alcun bisogno di trovare sponsor per il suo matrimonio. La modella poi ha alluso al legame di amicizia che lega Venza a Pamela Barretta, ex partner che il suo promesso sposo Enzo aveva incontrato proprio nel programma di Canale 5. Una storia conclusasi molto male, tra accuse e recriminazioni. Queste le parole della Massimo:

Ma certe persone… amichetti (secondo me di persone invidiose e ossessionate) non avevano detto che non si interessavano di quello che facciamo? Però sanno di ogni scoreggia che facciamo io, Enzo, mio padre, mia madre, la mia amica e pure il mio vicino di casa a Stoccarda…. maahh! Comunque ringraziando Dio abbiamo belle proprietà e lavori che ci permettono di sposarci anche senza essere il prezzemolo di Canale 5 a differenza di altre persone.

Non è tardata naturalmente la controreplica di Venza, che ha risposto: “No cara. In realtà io commento le cagate che vedo sul web e in più pensavo che i soldi li avessi finiti in chirurgia estetica“. Un commento accompagnato dalle immagini del “prima” e “dopo” di Lucrezia a supporto delle sue parole.

Instagram - Venza

E’ a questo punto che lo scontro si è fatto infuocato a colpi di storie. Enzo infatti è intervenuto con un messaggio molto duro, registrato a casa di un amico e nel quale alle sue spalle si vede Lucrezia con gli occhi sul cellulare. Queste le parole dell’ex cavaliere:

Lucrezia ti ho detto basta con questo idiota non gli devi più rispondere, è un idiota, un fallito, lascialo perdere. Persone che non sanno cosa fare della vita e danno solo fastidio.

Parole che Amedeo ha lasciato cadere, spostando invece l’attenzione sulla presenza di una delle figlie di Lucrezia, che si intravede a un certo punto nel video di Capo.

Questa è gente malata di mente. Ma puoi fare dei video dove tiri fuori la cattiveria, parole brutte e pesanti davanti a una bambina? Tu dovresti stare seduto a tavola con i colori e i pennarelli e far giocare questa bambina, che purtroppo deve assistere a scene pietose. Si tratta di buon senso, cosa che a quanto pare non hanno.

Le ultime parole di questo scontro social sono state quelle di Enzo che, tra un epiteto offensivo e l’altro, ha invitato l’influencer a non preoccuparsi delle bambine: “Sanno quanto mentecatto sei“.

 

Al momento nessuna ulteriore replica è arrivata da Venza e lo scontro sembra essersi (per ora?) concluso così.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI