‘Trono over’, Ursula Bennardo e Sossio Aruta festeggiano il battesimo della piccola Bianca. Tra gli invitati Riccardo Guarnieri (senza Ida Platano)

Martina 6 Luglio, 2020

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

“Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavamo, amore mio: il tuo battesimo. Sei la mia stella” ha annunciato sui social Ursula Bennardo ieri mattina, condividendo in rete la prima foto della piccola Bianca vestita a festa con un grazioso abitino rosa pronta per il suo giorno speciale.

Quella di ieri è stata una domenica di festa, infatti, per Ursula e il compagno Sossio Aruta che, dopo essersi conosciuti tra non pochi ostacoli a Uomini e Donne ed essersi quasi persi nel corso della prima edizione di Temptation Island Vip, si sono riscoperti più innamorati che mai ed hanno dato vita al frutto di questo amore, la loro primogenita Bianca nata lo scorso ottobre. Una famiglia allargata quella di Sossio e Ursula, dato che l’ex dama del Trono over aveva già tre figli, Michele, Alessandro e Simone Attolino, nati da un precedente matrimonio e anche l’ex cavaliere era già padre di Daniel Ciro e Diego, nati dal turbolento matrimonio con Rossella Neri per il quale l’ex calciatore è finito anche più volte in tribunale.

Archiviate tutte le problematiche del passato, in questo giorno di festeggiamenti tutti gli amici e i parenti della coppia erano presenti per celebrare la piccolina di casa Aruta, e tra loro non è mancato nemmeno un altro protagonista del Trono over e grande amico della coppia, Riccardo Guarnieri, immortalato sia con Bianca davanti alla torta che in compagnia di Sossio e Ursula nel corso della giornata. Quello che ovviamente non è passato inosservato è la totale assenza della compagna di Riccardo, Ida Platano, che proprio negli scorsi giorni aveva raccontato a Uomini e Donne magazine che i due stavano vivendo un nuovo momento di crisi.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI