‘Trono over’, ecco la verità sul mazzo di rose ricevuto da Pamela Barretta che ha dato vita ad un’accesa polemica sul web!

Giovanni Villa e Claudia Montichiara, ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’, parlano del gesto del cavaliere verso la dama che da poco è tornata nel parterre

Ludovica 14 Febbraio, 2021

Pamela Barretta

Ospiti dell’ultima diretta Instagram di Fralof sono stati Giovanni Villa, ex fidanzato di Pamela Barretta, e la sua attuale compagna Claudia Montichiara.

Giovanni Villa e Claudia Montichiara

Recentemente Giovanni era stato al centro del gossip per un mazzo di rose che aveva fatto arrivare alla dama pugliese, da poco tornata nel parterre femminile del dating show.

Villa e la Montichiara, anche lei ex dama di Uomini e Donne, hanno raccontato di come è nata la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Inizialmente erano semplici amici. Col tempo, però, da parte di entrambi è nato un sentimento più importante:

Siamo amici da quando ci siamo conosciuti al programma. Ci davamo dei consigli sui rispetti compagni, entrambi avevamo delle mancanze che poi abbiamo trovato l’uno nell’altro. Ci sembra di stare insieme da sempre.

Giovanni ha poi parlato della sua storia con Pamela:

Ero uscito da una storia, era finita, non c’è mai stato amore né da parte mia né da parte sua. Non ho nulla da rimproverarmi. E’ stata una storia ad intermittenza, c’erano parecchi paletti e non ci siamo mai spinti oltre. Niente di così eclatante.

Sulla vicenda del mazzo di fiori, Villa ha spiegato:

Ci ho provato più volte con lei. Era il 22/23 dicembre. Io non sono mai stato innamorato, così come non lo era lei. Non ci siamo presi.

Anche Claudia ha voluto dire la sua e ha chiarito che ai tempi tra lei e Giovanni non era ancora scoccata la scintilla:

Secondo alcuni lui stava con me e mandava le rose ad un’altra donna, ma eravamo amici. Io sapevo delle rose e sono stata io a dirgli di provarci fino in fondo. Quando Giovanni ha fatto quello noi eravamo amici, io avevo la mia vita e lui la sua. Lui mi chiamava e mi raccontava tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francisco (@fralof)


Che ne pensate di queste precisazioni?

COMMENTI