‘Trono Over’, durante una diretta Veronica Ursida e Giovanni Longobardi scoprono (in modo super trash) un inaspettato scoop sull’ex cavaliere Juan Luis Ciano!

Titta 17 Luglio, 2020

Veronica Ursida

Vi abbiamo raccontato proprio qualche giorno fa che Veronica Ursida e Giovanni Longobardi stanno trascorrendo insieme una vacanza romantica a Capri: dopo aver abbandonato il Trono Over separatamente i due hanno continuato a sentirsi lontano dalle telecamere e oggi la loro frequentazione prosegue, con tanto di dediche romantiche sui social.

Ad attirare l’attenzione degli spettatori di Uomini e Donne, però, è stato un altro dettaglio della diretta che i due hanno condiviso sul profilo Instagram della Ursida, dettaglio che riguarda un ex compagno di avventura dei due: stiamo parlando di Juan Luis Ciano, il cavaliere che per un breve periodo aveva frequentato la storica dama Gemma Galgani.

Mentre i due amoreggiavano sullo sfondo del paesaggio caprese scherzando con i follower che in quel momento stavano seguendo la diretta, si è avvicinata una signora che ha rivelato ai due ex protagonisti del Trono Over un curioso scoop su Ciano:

La donna, infatti, ha esordito definendosi un’assidua spettatrice del programma, per poi annunciare di frequentare da tre mesi l’ex Cavaliere e mostrare alla stupita coppia – e ai follower – una foto con Juan:

Sono tre mesi che ci frequentiamo! (…) Io vi ho visti da lontano e ho detto: ‘ma io li conosco!’. Mi ha fatto molto piacere vedervi insieme, perché l’ultima puntata era andata un po’ così. E poi io sono una donna, quindi io seguo le vicende… Sono separata da dieci anni, dopo trent’anni di matrimonio, quindi so cosa significa soffrire. Vedervi insieme, mi ha riempito il cuore di gioia! Mi auguro che la cosa continui!

E quando Veronica le ha rivolto lo stesso augurio, la donna ha stupito:

A me credo proprio sia difficile! L’elemento è troppo bello, però non si sa mai! Non si può mai dire!

E voi cosa pensate di questa curiosa coincidenza?

COMMENTI