‘Tu Si Que Vales’, la sorprendente esibizione di un Patrizio Ratto conquista la standing ovation del pubblico (Video)



A Tu Si Que Vales abbiamo visto spesso presentarsi ex allievi di Amici di Maria De Filippi o ex concorrenti di X Factor che hanno scelto di mettersi nuovamente in gioco nel talent show di Canale 5. Se la scorsa settimana è stato il turno di Sarah Memmola e il piccolo Gioele, moglie e figlio del giovane cantautore calabrese dell’ottava edizione di Amici Di Maria De Filipp Mario Nunziante (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), ieri a regalare una bellissima performance al pubblico è stato Patrizio Ratto.

Il ballerino, noto per aver partecipato alla quindicesima edizione di Amici, ha proposto un’esibizione fra pianoforte e hip-hop che ha catturato l’attenzione del pubblico e degli giudici che lo hanno premiato e tessuto le lodi.



Per Patrizio quella di ieri sera è stata solo l’ultima di una lunga serie di esibizioni che lo hanno portato a partecipare a tanti altri talent show in giro per il mondo come America’s Got Talent, la versione tedesca Das Supertalent, Dance Dance Dance e Forte Forte Forte. Il ballerino però ha avuto modo di far vedere il suo talento anche durante note trasmissioni come Miss Italia e il Festival di Sanremo o comparendo in videoclip musicali come quello di Alessio Bernabei per il suo singolo Due giganti insieme ad Andreas Muller (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Potete vedere la sua esibizione cliccando QUI.



E voi cosa ne pensate?