Ultimo scompare dai social per 20 giorni, i fan si allarmano e lui spiega la ragione della sua assenza

Il cantante ha da poco concluso un tour di grande successo nei principali stadi italiani

Valeria Agosto 18, 2022

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, ha decisamente fatto preoccupare i suoi fan e il motivo è la sua assenza dai social-network.

Il suo ultimo post, condiviso sul suo profilo Instagram risale precisamente all’1 di Agosto 2022. Nello stesso, si mostrava su un gommone, in tenuta estiva al mare, con in mano la sua amata compagna di vita: la chitarra. Qui intonava a squarciagola e per tutti i suoi fans, la sua ultima canzone “Vieni nel mio cuore“. A fare da cornice a tutto un meraviglioso tramonto che infondeva serenità e pace.

Dopo questo post, il nulla. Per circa venti giorni infatti, Ultimo è sparito dai social non condividendo nulla né sulle storie e nemmeno sulla home del social. Questa sua assenza ha creato allarmismo tra i fan che si sono iniziati a chiedere: “Cosa è successo a Niccolò? Perché Ultimo è sparito? Cosa sta succedendo?”.

Ed è stato proprio il diretto interessato ad intervenire e rompere il silenzio. Attraverso un lungo post sulle ig stories di Instagram ha spiegato il motivo della sua assenza. Da sfondo alle sue parole una ironica foto:

Sto Beneeee! AO sono 20 giorni che non faccio una storia mica 2 anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto: senza ‘sti cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto.

Instagram - Ultimo

Queste le parole di Ultimo per rassicurare i suoi fans. E per ricordare, insieme a loro, anche un evento che ha segnato decisamente la sua estate (e forse la sua vita) ha voluto anche condividere un piccolo video. Precisamente è un frammento del concerto tenuto il 17 Luglio 2022 nella sua amatissima Roma. Durante una delle ultime date del suo “Ultimo Stadi Tour 2022” infatti, il meraviglioso Circo Massimo ha accolto l’incredibile cifra di circa 70 mila persone, amanti di un solo cantautore: Ultimo.

COMMENTI

TAGS