Un professore, ci sarà la terza stagione? Alessandro Gassmann scioglie i dubbi

Intanto l’attrice che interpreta Nina parla del futuro della potenziale coppia Simone-Manuel

Valeria D'Ignoti Dicembre 14, 2023

Un professore, ci sarà la terza stagione? Alessandro Gassmann scioglie i dubbi

Non è ancora terminata la seconda stagione di Un Professore e già in moltissimi chiedono a gran voce un proseguimento con una terza stagione.

La serie Rai Uno sta ottenendo, puntata dopo puntata, un successo strepitoso e continua a far appassionare grandi e piccini. La forza della fiction sono sicuramente i due protagonisti: Dante Balestra, interpretato magistralmente da Alessandro Gassman, e Anita, interpretata da Claudia Pandolfi.

Ad aggiungersi a loro sicuramente le vicissitudini amorose tra i due giovani protagonisti: Damiano Gavino e Nicolas Maupas, rispettivamente Manuel Ferro e Simone. Dopo quanto accaduto nel corso di questa stagione, in moltissimi auspicano possa esserci un lieto fine per loro, ma momentaneamente questo non sembra accadere. In molti dunque si stanno chiedendo se ci sarà un seguito per loro e per l’amatissima serie televisiva da milioni di incassi. A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato il protagonista: Alessandro Gassman.

L’attore, dopo aver condiviso un promemoria per l’attesissimo appuntamento settimanale, ha risposto in modo netto e deciso ad un utente. “Come farò da settimana prossima“, ha scritto il fan alludendo al termine della serie televisiva. La risposta di Gassman ha riacceso le speranze nei fan:

Torneremo!

Intanto Margherita Aresti, l’attrice che interpreta Nina nell’amatissima serie tv ha parlato del futuro della potenziale coppia SimoneManuel. Ai microfoni di FanPage.it ha descritto l’amore tra il suo personaggio e il Manuel:

Sono come due calamite. Da quando lei entra a scuola è evidente che c’è un feeling incredibile, il loro destino è già scritto, si uniranno per questa attrazione che nutrono nei confronti l’uno dell’altra. Per Manuel sarà una storia più matura, soprattutto quando scoprirà cosa nasconde Nina, a quel punto dovrà fare i conti con se stesso. È senza dubbio un amore profondo.

Il suo arrivo però ha infranto i sogni in chi sperava nella potenziale coppia. A tal proposito ha svelato:

Sì, ne sono consapevole (ride ndr). Ricevo messaggi di questo tipo “sei bravissima, sei bellissima, però ti prego non entrare nella loro storia, stai lontana”. Eppure, credo che il bello di un racconto, di una serie, sia il non riuscire a prevedere quello che può accadere, i personaggi devono maturare e anche il pubblico dovrebbe cambiare punto di vista. Poi, magari, Manuel e Simone potranno avere lo stesso un bel lieto fine, anche se non insieme.

 

COMMENTI