‘Uomini e Donne’, guerra aperta tra Jessica Antonini e il suo ex corteggiatore Simone Florian: ecco cos’è successo!

Martina 6 Novembre, 2020

Simone Florian - Jessica Antonini

L’avventura di Jessica Antonini negli studi di Uomini e Donne è durata ben poco: nonostante la sfilza di corteggiatori scesi per corteggiarla la ragazza ha messo fin da subito gli occhi su Davide Lorusso, e curiosa di conoscerlo fuori dal programma lo ha scelto quasi subito.

Non tutti i suoi pretendenti, però, hanno preso bene questa scelta repentina, uno su tutti Simone Florian che già nelle scorse settimane in un’intervista rilasciata a DonnaPop non aveva fatto niente per nascondere la sua delusione nei confronti di Jessica, che seccata dalle sue parole aveva replicato con una piccata frecciatina.

I dissapori tra i due sembrano essere ancora molti, e proprio ieri è andato in onda sui social il secondo atto di questo botta e risposta a distanza tra i due.

Durante una diretta di Davide, infatti, Jessica è intervenuta nei commenti commentando in maniera ironica l’in bocca al lupo che aveva fatto loro proprio Simone. Un atteggiamento che non è piaciuto all’ex corteggiatore, il quale è intervenuto su Instagram, asserendo: “Non ho più parole per descrivere la tua pochezza e la tua poca nobiltà d’animo. Io ogni giorno mi sveglio e ringrazio Dio che ti abbia portato da un’altra parte, continuati pure a grattà Jessica che mi fai solo un favore. Penso e sono convinto di meritarmi tanto tanto di meglio, ho solo scansato un fosso”.

Immediata la replica dell’ex tronista che ha dichiarato: “La dimostrazione di quanta poca ironia hai. Da un’altra parte mi ha portato il cuore, e al cuore non si comanda. La pochezza, la bassezza, io l’ho vista solo nel leggere certe cose sul mio uomo, e certe allusioni, ‘hai scansato un fosso’, te l’hanno pure suggerite, ci vuole originalità nelle cose. Sicuramente meriti tanto, sei un bravo ragazzo. Ognuno ha quel che si merita, ma io non sono per tutti, e sono stata fortunata. Fatti due risate però!”.

E voi cosa ne pensate di questo tagliente botta e risposta tra i due?

COMMENTI