Uomini e Donne, Alessandro Basciano dopo Martina Nasoni ritrova l’amore con Erjona Suleymani

L’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ha una nuova compagna

Linda Maggio 28, 2021

Alessandro Basciano, ex corteggiatore e volto di Uomini e Donne, ha trovato l’amore vicino ad Erjona Suleymani, ex moglie del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili,

Il giovane ragazzo genovese si era presentato al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Quattrociocche. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, l’ex tronista ha deciso di iniziare una conoscenza al di fuori degli studi Elios insieme a Daniele Schiavon, a discapito del bell’Alessandro.

I telespettatori avevano molto apprezzato la bellezza e il carattere particolarmente educato di Basciano. Proprio per questo, al termine del corteggiamento in molti si aspettavano di vederlo sul trono. In realtà, la De Filippi ha deciso di spedirlo in Sardegna nel ruolo di tentatore a Temptation Island.

Anche sull’isola delle tentazioni, l’ex corteggiatore si è distinto e ha fatto parlare di sé. Quando il percorso era quasi arrivato agli sgoccioli, Alessandro si è lasciato andare ad un bacio con Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy, mettendo a dura prova il rapporto della coppia.

Recentemente, il bel ligure era finito sotto i riflettori per un breve ma intenso flirt avuto con Martina Nasoni. La conoscenza tra Alessandro e l’ex vincitrice del Grande Fratello non era andata a buon fine tanto che i due erano arrivati a scambiarsi alcune frecciatine sui rispettivi social.

A quanto pare, l’ex tentatore sembrerebbe però aver trovato la serenità al fianco di Erjona, 32enne di origini albanesi. La modella e influencer, ha anche partecipato nel 2018 nel ruolo di tentatrice a Temptation Island. I due insieme spiccano per la loro bellezza e entrambi hanno un figlio avuto da una precedente relazione.

Ecco alcuni scatti condivisi sul profilo Instagram della Suleymani:

Di seguito invece, alcuni scatti della coppia pubblicati dallo stesso Alessandro, riportati dalle colleghe de IlVicoloDelleNews:

E a voi piace questa nuova coppia composta dai due ex tentatori di Temptation Island?

 

COMMENTI