‘Uomini e Donne’, Alessandro Graziani torna in studio per conoscere le dame del ‘Trono Over’ dopo l’addio a Giovanna Abate? (Video)

Melissa 12 Maggio, 2020

Alessandro Graziani

La conoscenza tra Giovanna Abate e il corteggiatore Alessandro Graziani è stata costretta a subire un brusco stop improvviso a causa dell’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus e quindi nelle ultime settimane i contatti tra i due ragazzi si sono inevitabilmente allentati e avvenuti solo in collegamento video durante l’inedita versione di Uomini e Donne creata ad hoc per essere registrata nel pieno della pandemia.

Con l’inizio di un generale allentamento delle misure di sicurezza a Giovanna è stato allora permesso di ritornare in studio dove ha conosciuto Alchimista, l’enigmatico corteggiatore mascherato, e ha potuto rivedere anche Alessandro in un’esterna. Se il feeling tra la tronista e Graziani sembrava essere ancora vivo nonostante la distanza delle ultime settimane e qualche discussione, le cose pare siano radicalmente cambiate dopo che Alessandro ha visto l’atteggiamento remissivo della Abate nei confronti dell’altro corteggiatore Sammy. L’ex tentatore di Temptation Island è quindi tornato a centro studio per chiarire la sua posizione:

Sarò molto diretto, Giò: io ero qua l’ultima volta che c’è stata la registrazione, ero qua dietro e ho assistito ad una cosa che mai avrei pensato di vedere cioè Giovanna che cade palesemente ai piedi di un’altra persona e in una maniera quasi imbarazzante. In quel momento gli avresti detto qualsiasi cosa per trascinarlo qua e questo non lo capisco, non so che valore dai alle cose. […] Hai pregato una persona che ha ripostato delle storie che denigravano te e facevano passare da supereroe lui… tu che valore dai ad una persona così? Lo chiami uomo? Poi probabilmente non ti ho capito io, non ti sono arrivato come hai detto tu nell’ultima esterna o forse ho sbagliato io dall’inizio a darti o mostrarti troppo. […] Magari se ti insultavo un po’ era meglio.

A questo punto la Abate si è detta non particolarmente felice della conoscenza con Graziani ma restia all’eliminarlo definitivamente perché fiduciosa in una possibile ripresa, scenario che è stata prontamente rifiutato da Alessandro che ha abbandonato lo studio senza pensarci due volte: “Ma che io che ca**o ci faccio qua? Sono due mesi che ti aspetto e poi vedo queste reazioni ma magari… in bocca al lupo!“.

Inaspettatamente però, ad accompagnare l’uscita di Graziani, è arrivata Roberta Di Padua – dama del Trono Over del dating show – che ha ironicamente chiesto a Maria De Filippi: “Vogliamo aggiungere una sedia per Alessandro?“, alludendo ad una possibile conoscenza nonostante la differenza d’età, tipologia di corteggiamento già sdoganato dalla frequentazione di Gemma Galgani con il ventiseienne Nicola Varinelli. Una domanda ironica che sembra aver riportato Alessandro nuovamente in studio come si è potuto intravedere dalle anticipazioni della puntata di domani.

Secondo voi vedremo davvero Alessandro come corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne?

COMMENTI