Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte ha scelto Ciprian Aftim!

Non è stata una scelta classica…

Linda Novembre 30, 2021

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il famoso dating-show di Canale 5. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni che ci sono state fornite dall’utente Twitter, EdoSenzaEmoji, una tronista molto amata ha fatto la sua scelta all’interno del programma. La puntata in questione verrà trasmessa durante le prime giornate di dicembre.

Parliamo di Andrea Nicole Conte. La tronista ha scelto tra i suoi corteggiatori Ciprian Aftim:

Anticipazioni di Uomini e Donne. Registrazione puntata del martedì 30 novembre. Andrea Nicole Conte si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato alla porta di casa sua senza la redazione. Lei lo ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme. Nessuno ha avvisato la redazione. Sono usciti insieme.

Dopo che Andrea Nicole ha spiegato quanto fosse successo, Gianni Sperti ha iniziato ad insultare sia lei che Ciprian in modo molto forte. Ha detto che sono stati due str*nzi, disonesti e che hanno preso per il cu*o tutti.

Gianni ha detto che credeva molto in Andrea Nicole e che ci è rimasto di me*da. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. L’ex tronista piangeva e diceva a Roberta Giusti: “Lo sapevo”. Sperti ha anche sospettato, per questo, che la compagna di trono sapesse tutto.

Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di Natale a casa di Andrea Nicole, ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, che poi ha cercato su Google. In questo modo avrebbe trovato casa sua.

Gianni e Tina hanno continuato a massacrarli, soprattutto Gianni. “St*onzi”, “disonesti”, “fasulli” etc, gli hanno detto di tutto.

Maria De Filippi invece non ha fiatato. Quando Gianni gli ha chiesto se ci fosse rimasta male, lei ha detto di sì. Ha aggiunto che la tronista avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’aveva fatto entrare in casa, piuttosto che tenere tutto nascosto.

Tina e Gianni hanno sostenuto che secondo loro i due si erano già visti più volte privatamente. Che Ciprian è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei, non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare. Alessandro Verdolini ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti. Ci è rimasto male, ovviamente.

Di seguito, la reazione social di Verdolini, postata subito dopo la fine della registrazione della puntata.

 

COMMENTI