‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in dolce attesa del terzo figlio: il tenerissimo video annuncio!

La coppia, tra le più amate tra quelle nate nel Trono classico, annuncia di essere in attesa del terzo bebè

Martina 14 Febbraio, 2021

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

E’ tempo di cicogne per tanti personaggi noti del web e del piccolo schermo. Da Chiara Ferragni e Fedez in dolce attesa della loro piccolina a Belen Rodriguez, che da poco ha confermato di essere al quinto mese di gravidanza fino ad arrivare all’ex concorrente del Gf 16 Ivana Icardi e all’ex corteggiatrice Sonia Pattarino, l’amore è pronto a propagarsi ovunque e  oggi con un tenero video pubblicato su Instagram anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno annunciato che la loro famiglia si allarga.

Dopo Niccolò nato nel giugno del 2015 e Leonardo arrivato nelle vite di mamma e papà nell’ottobre del 2017, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono in dolce attesa del loro terzo figlio.

“Volevamo dirvelo in un modo carino, ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro. Buon San Valentino a tutti da noi 4 + 1/2!” ha scritto Alessia a corredo del dolce video dove i piccoli di casa hanno svelato l’arrivo del fratellino (o della sorellina).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Dopo la forte crisi e i momenti duri e difficili che hanno vissuto in passato, oggi Aldo e Alessia sono più felici e innamorati che mai e a noi di IsaeChia.it non resta che augurare loro un sempre più roseo futuro insieme alla loro bellissima famiglia!

COMMENTI