Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri rivelano il sesso del loro terzo figlio!

Con una dolce clip caricata sui social la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi comunica ai fan il sesso del bebè in arrivo

Franci Marzo 13, 2021

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un maschietto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un maschietto!

Dopo Niccolò e Leonardo, frutti del loro amore, i due amatissimi ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono pronti a diventare ancora genitori. Una nuova gravidanza che non fa che confermare un sentimento forte e solido, annunciata nelle scorse settimane dai Palmarota, che hanno sorpreso i loro fan con questa lietissima e inaspettata notizia.

Tanti i curiosi di scoprire il sesso del piccolo Palmeri e, proprio pochi istanti fa, durante una festa organizzata appositamente, sono stati tanti palloncini blu a sorprendere i due fratellini, che hanno mostrato grande gioia all’idea di avere presto un nuovo compagno di giochi.

Attraverso un dolcissimo video pubblicato sui social, proprio l’ex tronista e la sua scelta hanno annunciato anche ai loro sostenitori che si tratterà di un altro maschietto e ai più affezionati non è passato inosservato un altro dettaglio: il brano scelto dai due per fare da sottofondo musicale alla clip, ossia Just Give Me a Reason. Si tratta di un riferimento decisamente significativo per la coppia, poiché è la stessa canzone che ha accompagnato la loro travolgente scelta nel dating show di Maria De Filippi.

A seguire, eccovi il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

E’ destino… resterò l’unica principessa di casa“, ha scritto la Cammarota sul suo profilo Instagram, esternando la propria gioia e il proprio entusiasmo per questa nuova creatura che porta in grembo.

Auguri a questa splendida famiglia che si allarga da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI