‘Uomini e Donne’, amore a gonfie vele tra Marco Cartasegna e Federica Benincà (foto)

Franci Maggio 13, 2017

‘Uomini e Donne’, amore a gonfie vele tra Marco Cartasegna e Federica Benincà (foto)

Abbiamo assistito lo scorso martedì alla convintissima scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne. Dopo appena due mesi di conoscenza, il tronista milanese ha deciso di dichiararsi prima del tempo alla bellissima Federica Benincà, spinto dalla voglia di viverla nella quotidianità a 360 gradi, nonostante abbia dovuto congedare non senza un po’ di dispiacere l’altra sua corteggiatrice, Giorgia Pisana.

A poco più di una settimana dalla scelta, tra i Bensegna procede tutto a gonfissime vele, come si può vedere dalle prime foto condivise dai due sui rispettivi profili social:

E’ ancora troppo presto per intraprendere una convivenza per gli ex protagonisti di Uomini e Donne, ma la torinese è spesso e volentieri a Milano da Marco e proprio da lì negli scorsi giorni i due hanno fatto una diretta, durante la quale si sono confrontati con i fan e hanno commentato anche la scelta di Luca Onestini, considerandola in qualche modo scontata, vista la reazione dell’ex tronista quando ha appreso, nel corso di una delle ultime puntate, i racconti che aveva fatto un’amica di Soleil Sorge al Cartasegna. Per quanto riguarda Rosa Perrotta, invece, sono convinti che la sua preferenza ricadrà su Alex Adinolfi.

I due neo fidanzatini, inoltre, hanno raccontato qualche aneddoto relativo alla loro conoscenza in studio, rivelando che, tra le diverse, le loro esterne preferite sono state senza dubbio la prima, durante la quale si sono approcciata per la prima volta l’uno all’altra, ma anche la seconda uscita, quando l’ormai ex tronista non è riuscito in alcun modo a trattenere l’attrazione verso l’attuale fidanzata.

Ai Bensegna, infine, è stato chiesto cosa fosse successo tra di loro in una delle ultime uscite, quando Marco ha voluto proseguire senza telecamere e, stando alle parole della Benincà, i due avrebbero parlato di una situazione familiare delicata che l’ex corteggiatrice preferiva non affrontare in pubblico.

Che ne pensate? A voi piace questa coppia?

COMMENTI