‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Mario Serpa? L’ex corteggiatore risponde così!

Franci Agosto 4, 2018

Mario Serpa

Mario Serpa si è fatto conoscere e apprezzare dai telespettatori del primo Trono Gay di Uomini e Donne per il suo carattere schietto e sincero, senza peli sulla lingua, che probabilmente un anno fa aveva colpito più di tutti gli altri corteggiatori il tronista Claudio Sona, a tal punto da far ricadere su di lui la sua scelta. Incomprensioni caratteriali e diverse divergenze avevano portato la loro storia a giungere ben presto al capolinea, salvo poi decidere di fare un passo indietro qualche mese fa e riprovarci, dandosi una seconda possibilità, con sommo gaudio delle fan Clario che non potevano sperare in una notizia migliore. Anche questa seconda chance, però, non ha avuto l’esito sperato e in queste ultime settimane più volte Mario ha mostrato di nutrire un certo rancore nei confronti del suo ex (QUI e QUI gli articoli in cui ve ne avevamo parlato).

Dopo la delusione per la fine di questa storia, il Serpa sembra essere pronto oggi a voltare pagina e pochissimi istanti fa ha rivelato attraverso una storia su Instagram di non essere proprio single, quantomeno non completamente. Almeno questo è quello che sembra voler dire questa risposta dell’ex corteggiatore data a un fan sul noto social network:

Inoltre, Mario sembra aver finalmente trovato la propria serenità interiore, nonostante non manchino nelle sue parole dei riferimenti al passato:

In tanti sperano di poter rivedere presto il giovane di Anzio in tv, ma a quanto pare il Serpa non sembra avere certezze neanche sul suo futuro da opinionista nella prossima stagione di Uomini e Donne:

Infine, questa mattina vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo di alcuni punzecchiamenti che proprio Mario, attraverso Instagram, avrebbe rivolto al Sona, ieri sera in compagnia di Giulia De Lellis. Ebbene, il ragazzo c’ha tenuto a precisare che le sue parole non erano assolutamente una frecciatina alla fidanzata di Andrea Damante, anzi:

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI