‘Uomini e Donne’, anche Nilufar Addati è ricorsa alla chirurgia estetica: “Ci stavo pensando da tempo…” (Video)

Martina 5 Gennaio, 2020

Nilufar Addati

Sono diverse le influencer che in questo periodo hanno scelto di sottoporsi alla chirurgia estetica! Complice il nuovo anno e i nuovi desideri, prima Irene Capuano, poi Ilaria Teolis (QUI l’articolo a riguardo) e Katia Fanelli (ve ne abbiamo parlato QUI) e adesso anche Nilufar Addati hanno rivelato di essersi sottoposte a degli interventi per modificare una parte ben precisa del loro corpo.

Tutte infatti hanno deciso di aggiustarsi il seno, ma l’ex tronista italo-iraniana ha spiegato ai suoi numerosi follower di non aver fatto nessun ritocco eccessivo, ma solo un piccolo aggiustamento per rimediare ad un malessere che non la faceva sentire bene da tempo:

Ciao amici! In questi giorni sono un po’ scomparsa, ma sto benissimo, sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio seno, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa. L’ha fatta in questo periodo almeno sono a casa con loro che si prendono cura di me, e nulla sono molta contenta e spero possiate esserlo anche voi per me.

Voi invece cosa ne pensate?

 

COMMENTI