‘Temptation Island 6’, dopo Ilaria Teolis anche Katia Fanelli si è rifatta il seno! (Foto)

4 Gennaio, 2020 di Martina

Katia Fanelli

Sono unite in amicizia ma anche nelle scelte personali le ex protagoniste di Temptation Island 6!

Se infatti con la partecipazione alla sesta edizione del reality show sulle tentazioni, Ilaria Teolis, Katia Fanelli e Nunzia Sansone hanno perso i loro grandi amori, tornando a casa tutte e tre senza le rispettive dolci metà, dall’altra parte hanno trovato una grande forza da cui ripartire l’una nell’altra.

E questo non è tutto! I cambiamenti nelle loro vite sono arrivati non solo sul piano amoroso ma anche personale: dopo Ilaria infatti anche Katia ha scelto di rifarsi il seno condividendo le prime foto del nuovo décolletè con i suoi numerosi followers:

Un periodo di grandi rivoluzioni quindi per le ex protagoniste di Temptation! Ilaria si è concessa un nuovo seno (QUI le foto) e anche un nuovo fidanzato (di cui vi abbiamo mostrato il volto QUI), mentre la Fanelli dopo l’infuocato botta e risposta con il suo ex Vittorio Collina avvenuto sui social qualche settimana fa (e di cui vi abbiamo parlato QUI) sembra aver definitivamente voltato pagina, ricominciando proprio da un cambiamento personale!

Voi cosa ne pensate di questa scelta?