‘Uomini e Donne’, ecco quando andranno in onda gli speciali dedicati alle scelte e quante puntate saranno

Martina 21 Gennaio, 2019

Uomini e Donne - studio

Come vi avevamo già anticipato in QUESTO post, Uomini e Donne è pronto a fare il suo debutto in prima serata!

In occasione delle scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzalez, il dating show di Canale 5 si trasferisce infatti in prima serata, ma – come già annunciato – non sarà la padrona di casa Maria De Filippi a presentarlo. Al suo posto ci saranno alcuni volti già noti del programma, come l’amatissima dama del Trono Over Gemma Galgani e l’apprezzatissima ex corteggiatrice del Trono Classico Giulia De Lellis (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato). Insieme a loro anche la showgirl Valeria Marini, la costumista Anahi Ricca e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Non è ancora stato svelato nel dettaglio come si svolgerà questa prima serata, ma quello che è chiaro – stando alle ultime anticipazioni riportate da DavideMaggio.it – è che il programma andrà in onda per tre puntate di venerdì, a partire da Febbraio. I party per delle scelte – come ci fa sapere sempre il noto portale di informazione – si scontreranno con tutta probabilità con Sanremo Young, in onda da venerdì 15 Febbraio subito dopo il Festival di Sanremo 2019 e capitanato dalla conduttrice Antonella Clerici.

Ma queste non sono le uniche novità: la De Lellis infatti nei giorni scorsi ha svelato che il programma per l’occasione prenderà il nome di Speciale Uomini e Donne – la scelta, e come vi avevamo già anticipato non si svolgerà nella consueta location degli studi Elios, ma in una villa, dove nell’ala principale ci sarà il tronista pronto alla scelta con la sua famiglia e i suoi amici, e nelle altre due ali si troveranno invece le due contenti con i rispettivi cari. Sarà il tronista in questione ad andare prima da una e poi dall’altra per comunicare loro la sua scelta. Ce la farà?

Cosa ne pensate di queste novità? Vi piacciono?

COMMENTI