Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Matrimonio? È una delle cose di cui parliamo meno perché…”

La coppia ha svelato cosa li aveva colpiti l’uno dell’altra ai tempi del programma

Valeria Giugno 15, 2022

Quella tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è una delle storie d’amore che più ha appassionato i telespettatori.

I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, quando lui era tronista per la seconda volta e lei sua corteggiatrice. Sin da subito, appena scesa, Andrea ha confessato di esserne rimasto del colpito. Infatti, il loro è stato un breve percorso perché, spinti proprio da questo colpo di fulmine, i due hanno deciso di viversi da subito fuori le telecamere. Con queste semplici parole, il tronista fece la sua scelta:

Lei ha fatto la differenza. È inutile stare qui più del necessario, sono convinto da quando lei è scesa da quelle scale.

Da quel momento la coppia è rimasta solida e unita più che mai, perfino nel 2021, quando Andrea decise di partecipare all’Isola dei Famosi e dunque separarsi per qualche mese dalla sua fidanzata. Una volta tornati insieme, i due ragazzi hanno ripreso la loro vita nuovamente lontano dalle telecamere. I due però mostrano con estrema naturalezza la loro quotidianità attraverso i loro profili Instagram. La loro coppia piace proprio per questo, perché è fatta di momenti di semplicità e di puro amore.

Qualche giorno fa il settimanale Chi li ha raggiunti mentre sono in vacanza in un resort in Sicilia proprio per capire qual è il segreto del loro amore. Da subito Andrea ha confessato cosa ha provato quando Arianna scese dalle scale per corteggiarlo:

Tra tutte le corteggiatrici lei mi sembrava la più normale, la ragazza della porta accanto, come sono io. Mi sono piaciute la sua semplicità e la sua timidezza, fuori luogo visto che eravamo in tv. La mia paura era che lei fuori da Uomini e Donne si trasformasse nella classica ragazza uscita da un programma tv. Invece è rimasta l’Arianna che avevo conosciuto: autentica, speciale, con i piedi per terra.

A fargli da eco anche la stessa che ha svelato:

Uomini e Donne è stata la mia prima esperienza televisiva: sono arrivata lì, a Roma, struccata, stanca e affamata. Lui, tra tutte le ragazze sedute in posa come se fossero in copertina, ha notato che ero sofferente e mi ha chiesto che cosa avessi. Mi ha fatto portare un panino. Tanta premura e gentilezza mi hanno colpito.

Nonostante la loro relazione sta per compiere tre anni e cinque mesi, i due ragazzi sembrano non avere come priorità quella di sposarsi. Anzi, hanno addirittura confessato che ad entrambi piacerebbe prima diventare genitori. Insieme hanno già due gattini e un cane di nome Derek e adesso non escludono di avere un piccolo bambino. Andrea infatti ha detto:

È una delle cose di cui parliamo meno.

Dello stesso pensiero è anche Arianna che ha proseguito:

Per ora non è in agenda. Un giorno sì, in chiesa. Un figlio anche prima delle nozze. La pensiamo allo stesso modo, non è necessario sposarsi per allargare la famiglia

Ma una cosa alla quale non resistono è proprio la buona cucina e ne stanno approfittando per assaggiare le pietanze tipiche siciliane. A tal proposito Andrea ha detto:

Appena torniamo a Bologna mi devo mettere a dieta. È da due anni che dovrei mettermi a stecchetto..

Nei giorni scorsi, infatti, l’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instagram dei pensieri riguardanti la sua forma fisica:

Onestà. Eccoci qui… 2 anni pandemia, isola… Chili ripresi male, pigrizia… Voglio condividere questo percorso perché so che siamo in tantissimi e credo che sia a me che ad altri questa condivisione possa aiutare. Nessuno stabilisce il giusto “fisico”, siamo noi che dobbiamo piacerci. La parte più difficile è iniziare. (…)

COMMENTI