‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto in tre? Le parole dell’ex tronista fanno sognare i fan!

Martina 13 Gennaio, 2021

Arianna Cirricione e Andrea Cerioli

Sono riservati, belli e più innamorati che mai Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha festeggiato ieri due anni d’amore. Un amore che i due ex protagonisti del dating show hanno sempre tenuto lontano dal gossip e dal chiacchiericcio più futile, custodendolo gelosamente.

In occasione di questa ricorrenza così speciale, l’ex tronista ha dedicato parole ricche di sentimento e gratitudine alla sua fidanzata: “Buon anniversario amore mio. Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno, sono felice di quello che siamo, che siamo diventati, ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio. Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca.. ma hai anche dei difetti! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio.. quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi”.

La parte conclusiva di questo bellissimo augurio che Andrea ha rivolto ad Arianna non è sfuggita ai fan della coppia: qualcuno ha letto in quelle parole un bebè in arrivo, qualcun altro un desiderio che inizia a farsi sempre più concreto. Quel che è certo è che i due, dopo aver messo su casa insieme, non hanno mai nascosto – nemmeno nella recente intervista a Verissimo – di voler creare molto presto una famiglia tutta loro. Che sia già arrivato il momento giusto? In attesa di scoprirlo Pietro Tartaglione sembra pronto ad accogliere Andrea nella papi gang!

Anche Arianna, che non si è pronunciata sull’argomento bebè, ha risposto alla sua dolce metà con un’altra dedica piena di amore in cui lo ha ringraziato per tutto quello che le ha dato in questi 2 anni insieme: “Chi lo avrebbe mai detto? Forse nessuno, ma noi… noi si. Fin da quel primo momento in cui mi hai guardata e mi hai detto che cos’hai? E io ti risposi che avevo fame e tu mi hai fatto portare subito un panino. Già da lì ho capito che ti saresti preso cura di me e voglio ringraziarti per essere esattamente come sei, giorno per giorno, ancora oggi, sei una continua conferma. Non voglio dilungarmi in troppe parole, perché sai che preferisco i fatti. Voglio solo ringraziarti per ognuno di questi momenti e prometterti nel mio piccolo, con i miei modi un po’ maldestri, che ce ne saranno tanti altri di questi momenti ognuno dei quali sarò lì con te. Ti amo. La tua fantastica , simpatica, bellissima, egregia fidanzata Arianna.

Anche da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia, sperando che ogni loro desiderio si possa realizzare presto.

AGGIORNAMENTOAndrea, dopo le numerose congratulazioni ricevute, ci ha tenuto a sottolineare che ancora non c’è nessun bebè in arrivo.

Instagram - Andrea

COMMENTI