Uomini e Donne, Andrea Cerioli positivo al Covid: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion”

Chia Gennaio 3, 2022

Non è un periodo facile, questo, per quanto riguarda la situazione pandemica in Italia. I contagi non si arrestano, anzi, complici le festività natalizie e i numerosi spostamenti tra regioni i casi di Covid nel nostro Paese sono in forte aumento.

Tra di loro anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno comunicato ai loro follower sui social di essere risultati positivi al tampone. Dopo Clizia Incorvaia, Gaia Gozzi, Fedez e Chiara Ferragni, nelle ultime ore anche Andrea Cerioli ha scoperto di aver contratto il virus.

Welcome 2022“, ha scritto a corredo della foto del tampone che mostrava il risultato positivo. L’ex tronista in una storia successiva ha poi raccontato come si sente ed i sintomi che sta riscontrando: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Male ovunque, tosse e mal di testa“.

Per sdrammatizzare, poi, Cerioli ha voluto sottolineare gli aspetti positivi di questa situazione. Tra di essi sicuramente c’è quello di godersi la compagnia dei suoi amici a 4 zampe, compreso l’ultimo arrivato in famiglia, il piccolo Derek, un cucciolotto che lui e la fidanzata Arianna Cirrincione, sua scelta a Uomini e Donne, hanno adottato da pochi giorni.

La cosa buona è che ho X giorni da stare a casa, mi inizio Il trono di spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo!“, ha ironizzato Andrea.

COMMENTI