Uomini e Donne, Andrea Foriglio vince Il Più Bello d’Italia 2023: la sua reazione

A incoronare l’ex corteggiatore è stata Veronica Ursida, ex dama del Trono over

Giusy Agosto 21, 2023

È Andrea Foriglio il Più Bello d’Italia 2023. L’osteopata romano è stato incoronato da Veronica Ursida, ex dama del Trono over di Uomini e Donne nella splendida cornice di Alassio.

Sembra aver portato fortuna il dating show di Maria De Filippi agli aspiranti “mister” del concorso di bellezza. Lo scorso anno infatti aveva vinto Alessandro Verdolini, il modello che il pubblico di Canale 5 ha già avuto modo di conoscere come corteggiatore di Andrea Nicole Conte, un paio di stagioni fa.

La non scelta di Nicole Santinelli ha superato la concorrenza di ben 19 agguerriti e bellissimi ragazzi. Le sue parole ai microfoni di Veronica, madrina dell’evento, dopo la proclamazione:

Per me è un onore. Era un sogno nella mia vita questo concorso. Sono ancora un po’ emozionato. Si sente ancora la voce un po’ tremolante. Però è stato bellissimo. Un’esperienza pazzesca, veramente.

Nome conosciuto nella Capitale per la sua professione di osteopata, Andrea ha iniziato a bazzicare il mondo dello spettacolo lo scorso anno quanto ha deciso di presentarsi a Uomini e Donne per corteggiare la bionda ex tronista. Fra i due era nata una forte attrazione, epica la scena del bigliettino che l’ex corteggiatore aveva dato di nascosto a Nicole durante un ballo.

L’uomo sembrava in pole position per la scelta finale, ma fra lo stupore generale di parterre e pubblici,  la Santinelli gli aveva preferito Carlo Alberto Mancini. Frequentazione poi naufragata dopo nemmeno ste settimane.

Qui potete vedere il video completo, dal backstage ai preparativi, fino alla reazione di Foriglio:

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Foriglio (@dottforiglio)

COMMENTI