Uomini e Donne, Andrea Foriglio confessa: “Ecco perché Nicole Santinelli non mi ha più cercato”

E sulla possibilità di essere il nuovo tronista del dating, l'osteopata romano ha detto che...

Valeria D'Ignoti Luglio 29, 2023

Uomini e Donne, Andrea Foriglio confessa: “Ecco perché Nicole Santinelli non mi ha più cercato”

Andrea Foriglio ha rilasciato un’intervista a TAG24 in cui ha commentato, ancora una volta, la scelta fatta da Nicole Santinelli, ossia Carlo Alberto Mancini:

Me l’aspettavo, perché a Nicole non piaceva lui secondo me. Ha fatto una scelta di comodo, perché Carlo era ben visto da tutti, mentre io ero molto attaccato nel programma. Scegliere me sarebbe stato andare incontro ad altre critiche. Lui passava da buono e io da cattivo.

Poche settimane dopo l’uscita da Uomini e Donne, però la neo coppia ha deciso di proseguire il loro cammino individualmente e di porre fine al loro rapporto di coppia. Nicole però, nonostante in una diretta abbia tirato in ballo il suo ex corteggiatore Andrea, non ha mai provato a contattarlo privatamente:

A me Nicole piaceva molto, avrei provato a costruire un qualcosa al di fuori. Certo, non posso dire che ero innamorato, anche perché faccio tantissima fatica a innamorarmi, sono una persona molto difficile ed esigente. Non è che io debba innamorarmi per forza, io sto benissimo come sto, poi è normale, se trovi una donna che ti far star bene e ti migliora perché no? Nicole comunque non mi ha contattato dopo che si è lasciata con Alberto. Anche perché, quando si sono lasciati lei ha fatto intendere che sarebbe voluta tornare da me, però io ho fatto subito una storia Instagram dichiarando che non sono la seconda scelta di nessuno.

Riguardo l’interesse sempre dichiarato di Roberta Di Padua nei suoi confronti, Foriglio ha confessato di non ricambiare in alcun modo:

Roberta mi ha chiesto il numero e mi ha fatto capire tante volte che era interessata, anche per questo Nicole e Roberta litigavano spesso. Non sono mai uscito con Roberta, né durante né dopo il programma. Nemmeno mai sentita, anche se lei da come ha fatto intendere forse avrebbe voluto. Non era una questione d’età, le mie ultime fidanzate erano tutte più grandi di me. Non mi andava, volevo far calmare le acque, troppe chiacchiere e gossip non mi piacciono.

Andrea Foriglio, a proposito di un possibile trono ha confessato:

Non me l’hanno chiesto. Anche se fosse non ve lo potrei dire, perché non sono stati ancora annunciati i prossimi tronisti. Sono sincero, sono una persona a cui piace fare esperienze nuove e mettersi in gioco. Quella del tronista è un’esperienza che mi piacerebbe fare. Che tipo di donna sceglierei? Due cose deve avere: carisma e ambizione. E’ normale che debba essere anche una bella ragazza, perché l’impatto visivo è normale che conti. Però di belle ragazze ne ho viste tante, se sono ancora single è perché a livello caratteriale ancora non ho trovato una ragazza che oltre alla bellezza abbia carisma e ambizione.

Noto per essere l’osteopata dei Vip, alla domanda se qualche sua paziente ci avesse mai provato, il dottore ha svelato:

Siete un macello eh? (ride) Quando sono al lavoro sono iper professionale… Non è mai capitato, ma nemmeno ve lo potrei dire…

 

COMMENTI