Uomini e Donne, per Andrea Nicole Conte scende un ex corteggiatore di Clarissa Marchese ed ex tentatore

Il ragazzo non è un volto nuovo per gli spettatori dei programmi di Maria De Filippi

Linda Ottobre 21, 2021

Simone Cipolloni è tornato alla corte di Maria De Filippi. Il giovane 26enne aveva fatto il suo esordio a Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore di Clarissa Marchese.

Simone si era esposto in particolar modo durante il suo percorso sentimentale e televisivo. Le loro strade però alla fine si sono divise. Ad oggi infatti Clarissa è felicemente sposata e ha una bambina con il suo ex corteggiatore Federico Gregucci.

Ancora prima di conoscerlo negli studi Elios avevamo visto Cipolloni – anche se in maniera marginale – sull’isola di Temptation Ilsand nelle vesti di tentatore.

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, Simone ha fatto il suo ingresso in studio, decidendo così di replicare la sua esperienza sul piccolo schermo stavolta per concentrarsi sull’attuale tronista, Andrea Nicole Conte.

Andrea era appena tornata al suo posto, dopo aver salutato il suo ormai ex corteggiatore Gabrio Landi. La padrona di casa ha approfittato del momento per far entrare il ragazzo e concedergli la possibilità di presentarsi alla Conte.

COMMENTI