Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte dice la sua sulla relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. E a proposito di Federica Aversano…

L'ex tronista parla anche della convivenza con Ciprian Aftim e rivela se si aspettava delle scuse da parte degli opinionisti del programma

Valeria Marzo 23, 2022

La storia d’amore tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte procede a gonfie vele.

I due si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne e avevano deciso di proseguire la conoscenza al di fuori delle telecamere. La loro uscita però è stata abbastanza tormentata in quanto i due non hanno rispettato le regole imposte dal programma, ossia il non sedersi e sentirsi. Ciprian infatti, aveva sorpreso in piena notte Andrea Nicole, presentandosi presso l’hotel in cui alloggiava durante la messa in onda del programma.

Dopo quella notte passata insieme, i due hanno deciso di porre fine alla loro esperienza e uscire insieme dal programma. La mossa però di Ciprian aveva fatto storcere il naso non solo agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche a tutto il pubblico che si è sentito in qualche modo preso in giro. Ma a distanza di mesi, la coppia sta facendo ricredere tutto il pubblico che invece si è affezionato e li segue sui social.

I due si mostrano sui loro profili ufficiali sempre più uniti, legati e complici. Da poco, proprio Andrea Nicole si è concessa un’intervista a Tuttosulgossip.it e ha parlato proprio del suo legame con Ciprian. I due sono andati a convivere a Roma da circa un mese e questa convivenza sembra stia aiutando entrambi a conoscersi più a fondo. E a proposito della loro uscita dal programma, l’ex tronista ha rivelato di essere stata contenta di aver avuto modo di chiarire con gli opinionisti e aver ricevuto da loro delle scuse.

Andrea Nicole, sempre all’interno del programma Uomini e Donne, non ha trovato solo l’amore ma anche una grande amicizia. La sua ex compagna di avventura Roberta Giusti, sembra adesso essere una delle sue migliori amiche anche al di fuori delle telecamere. Ecco cosa ha raccontato:

L’amicizia con Roberta continua come ci eravamo promesse all’interno del programma e questo mi conferma tutto ciò che avevo detto e pensato di lei in quei mesi in cui ci siamo affiancate a Uomini e Donne. Lo stesso rapporto l’ho coltivato con Matteo che è stato il mio “vicino di trono” ed è una persona dal cuore gigante, sempre disponibile e presente

L’intervista è poi proseguita chiedendo ad Andrea Nicole se stesse guardando attualmente il programma e su chi fossero i suoi preferiti al momento. La ragazza ha detto di aver notato Matteo Ranieri abbastanza provato ultimamente, mentre Luca Salatino abbastanza giocherellone e spensierato.

E a proposito di Federica Aversano, attuale corteggiatrice di Matteo Ranieri, Andrea Nicole ha le idee abbastanza chiare. Inizialmente non apprezzava in particolar modo la sua personalità ma adesso sembra decisamente aver cambiato idea, non negando addirittura la sua preferenza:

Federica l’ho rivalutata nel corso del tempo. All’inizio non riuscivo ad inquadrarla del tutto e non mi convinceva. Dopo qualche settimana però ho iniziato a vederla in un’ottica diversa e ho cambiato opinione. Spesso quando non viene capito un suo atteggiamento, credo sia colpa del fatto che viene dimenticato che è una mamma. E come tale in tutto ciò che fa c’è sempre un pensiero e una preoccupazione rivolti al suo bambino. Federica entra in studio da sola ma nella sua vita non lo è mai. E per questo ha delle responsabilità a cui pensare. Ad oggi spero sia lei la scelta di Matteo.

A proposito invece del Trono Over, l’ex tronista ha detto di aver seguito le vicende amorose di Ida Platano e Alessandro Vicinanza:

Tra Ida e Alessandro credo che il problema principale sia l’estrema paura e titubanza che lei ha nei confronti degli uomini in generale a causa dell’evidente sfortuna che ha avuto con le frequentazioni passate. Credo siano perplessità comprensibili. Quando hai vissuto diverse relazioni deludenti arrivi poi ad un punto in cui, per autodifesa tendi a mettere anche involontariamente dei paletti. E rimanere sempre un passo indietro per poter avere una via di fuga qualora ci fosse anche solo il sospetto di una possibile ennesima delusione.

L’intervista si è poi conclusa con un dolce messaggio che la ragazza ha voluto mandare a chi la segue con tanto affetto e fa il tifo per lei e Ciprian:

A chi mi segue voglio solo dire un enorme “Grazie” perché ogni giorno ricevo tanti messaggi che mi fanno capire quanto le persone (non tutte ovviamente) siano aperte alla comprensione. E lo fanno sempre a cuore aperto anche quando si confidano con me e cercano nelle mie parole un piccolo conforto e sostegno. È una cosa reciproca.

COMMENTI