‘Uomini e Donne’, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Le sue parole

Stefania 24 Luglio, 2019

Andrea Zelletta - Sonia Pattarino - Ivan Gonzalez

Negli ultimi giorni il web mormora parecchio circa la lontananza di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, una delle coppie nate a febbraio a Uomini e Donne, che molti hanno interpretato come la fine della loro storia d’amore. I due diretti interessati sono intervenuti sui social per placare gli animi, ma di fatto non hanno né confermato né smentito alcun rumors. Si sono limitati a chiedere tempo e rispetto ai loro sostenitori, in quanto saranno presto loro a spiegare tutto con maggiore chiarezza (QUI e QUI i post in cui ve ne abbiamo parlato).

Questa richiesta, però, sembra aver fatto storcere il naso ad un altro protagonista del dating show di Maria De Filippi, che già in passato ha avuto degli attristi con l’ex tentatore madrileno, o almeno è così che è stato interpretato un suo post sui social. Stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Zelletta, che in queste ore ha condiviso una Instagram Story che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Instagram Story - Zelletta

Le affermazioni del bel tarantino sembrano riferite a questo momento di (presunta) crisi fra il Gonzalez e la sua dolce metà, che per ora non hanno risposto al 26enne.

Già, negli scorsi mesi, Andrea e Ivan si sono trovati più volte in disaccordo, a causa di Natalia Paragoni, la bella modella lombarda che si sono contesi nel programma di Canale 5 per un breve periodo. La Paragoni, infatti, è approdata al Trono Classico tra le corteggiatrici dello spagnolo, costruendo con lui anche un percorso stabile, finché non sono arrivate le prime incomprensioni caratteriali. L’arrivo di Zelletta, poi, ha appianato ulteriormente le divergenze, visto che la 22enne ha deciso di passare tra le sue pretendenti, venendo scelta quasi due mesi fa.

Sarà davvero una “frecciatina” indirizzata alla coppia oppure è una riflessione legata ad altre questioni personali del modello?

Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Da parte di Ivan e Sonia non c’è stato alcun cenno di replica, ma è intervenuto nella vicenda un altro ex protagonista del Trono Classico, compagno di esperienza di entrambi i ragazzi. Lorenzo Riccardi ha pubblicato una Instagram Story, che potete riascoltare QUI, in cui afferma:

Stavo leggendo un po’ di storie, di gente, persone, non faccio nomi, perché non mi interessa niente, ma forse, forse, è meglio che la gente ogni tanto si facesse i c***i suoi!

COMMENTI