Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta: “Ho la vitiligine, l’idea che possa aumentare mi spaventa ma…”

Il noto ex volto del dating show ha mostrato i segni della malattia della pelle

Valeria D'Ignoti Luglio 27, 2023

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione racconta: “Ho la vitiligine, l’idea che possa aumentare mi spaventa ma…”

Arianna Cirrincione si è confidata con i fan e ha svelato di avere una malattia della pelle: la vitiligine.

Abbiamo conosciuto l’amata ex corteggiatrice, conosciuta all’interno del dating show di Canale 5 dove accorse per corteggiare Andrea Cerioli.

 

Sin da subito, il tronista dichiarò di essere rimasto colpito dal suo modo di essere e dalla sua presenza. Il suo interesse maturò sempre di più, tanto che lo stesso Cerioli decise di porre fine in largo anticipo al suo percorso e scegliere Arianna e conoscerla al di fuori dello studio.

Da quel momento la coppia rimase sempre unita e più solida che mai, affrontando anche il momento in cui nel 2021 Andrea partecipò all’Isola dei Famosi. Anche lì a colpire il pubblico fu il loro amore: puro, sincero e sempre spontaneo. La coppia infatti, si mostra spesso sui social durante la loro vita quotidiana, in modo del tutto spontaneo, ed è per questo che sono entrati nel cuore di migliaia di fans che ancora oggi li seguono con passione.

Arianna Cirrincione proprio ieri si è dedicata qualche ora per rispondere alle curiosità degli utenti che la seguono su Instagram e qui ha svelato per la prima volta di avere la vitiligine. Alla domanda “come mai niente tatuaggi“, l’ex corteggiatrice ha così risposto:

Ho la vitiligine da quando sono bambina. Fortunatamente la mia è contenuta ma per precauzione mi hanno sempre sconsigliato di traumatizzare la pelle. Quindi niente tatuaggi o laser eccetera. Ma ti dirò che non mi è mai pesato. Mi stanco facilmente; non sono sicura che riuscirei a portare un tatuaggio in modo permanente.

Instagram - Arianna Cirrincione 3

Poi ancora ha risposto ad un’altra utente che le chiedeva che tipo di macchie avesse e se avere questa malattia rappresentasse per lei un problema:

Qualche macchietta sparsa. Allora, sarò onesta: per il momento non mi crea disagio essendo contenuta. Certo, l’idea che possa aumentare un po’ mi spaventa ma più che per un fattore estetico per la cura che poi bisogna avere, specialmente in estate. Le zone dove manca la melanina sono molto delicate, soggette a scottature quindi è un po’ una rottura. Però nulla di insuperabile, dai.

Instagram - Arianna Cirrincione 2

Infine, i più curiosi hanno anche chiesto ad Arianna se avesse rifatto il seno:

Questa foto è del 2008 e come potete vedere il mio seno è sempre uguale. Poi ci sono periodi, come per tutte le donne, in cui si hanno più o meno gonfie/sgonfie per varie circostanze: pillole, cicli o non cicli eccetera. Ma sempre questo è. Non ho mai avuto una 5 ma nemmeno una 1; sono tette normali! Se mai le rifarò lo direi senza problemi perché non sono contro, anzi.

Instagram - Arianna Cirrincione 1

COMMENTI