Uomini e Donne, Armando Incarnato debutta al cinema

Ecco i primi dettagli

Renata Gennaio 29, 2024

Uomini e Donne, Armando Incarnato debutta al cinema

Armando Incarnato, discusso protagonista di Uomini e Donne, farà il suo debutto al cinema nel film Nati pre-giudicati, diretto da Stefano Cerbone.

 

Il cavaliere napoletano, che recentemente si è assentato più volte dal dating show di Maria De Filippi, ha preso parte alla pellicola ambientata nel capoluogo campano. Il film racconta la vita dei figli di criminali, “pre-giudicati” a causa delle loro origini. Nel cast figurano anche diversi attori che hanno recitato in Gomorra – La serie. E’ il caso di Carmine Paternoster, Gianluca Di Gennaro e altri.

Sul profilo social ufficiale dedicato al film è stato pubblicato un estratto del lungometraggio. Nel filmato si vede il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne in sella ad una moto.

Prima di Armando, altri volti noti di Uomini e Donne si sono cimentati nel ruolo di attori (Francesco Arca) o cantanti (com’è accaduto a Francesco Monte e Matteo Ranieri). Che siano state le riprese del film a costringere Incarnato ad assentarsi dalle registrazioni del dating show? Lui stesso aveva smentito che la sua assenza fosse dovuta a presunti interventi estetici a cui si sarebbe sottoposto, ipotesi che avevano avallato tanti telespettatori.

COMMENTI