‘Uomini e Donne’, finalmente una bella notizia: dopo aver contratto il Coronavirus l’ex tronista Leonardo Greco viene dimesso dall’ospedale!

Martina 14 Marzo, 2020

Leonardo Greco

Finalmente una bella notizia: Leonardo Greco sta meglio e può continuare le cure presso la sua abitazione. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne sui social:

Torno a casa… si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa ed esco da questo incubo durato fin troppo!

L’ex protagonista del Trono Classico, proprio qualche giorno fa, aveva raccontato su Instagram di essere ricoverato all’ospedale di Milano con una brutta polmonite, e dopo essersi sottoposto a ben due tamponi, il terzo era risultato positivo al temibile Coronavirus che sta imperversando e preoccupando tutta Italia ormai da settimane.

Il giovane ha ricevuto l’affetto e la vicinanza di amici, conoscenti e volti noti del piccolo schermo e del web che lo hanno invitato a tener duro e a fronte con tutte le sue forze a questo momento così difficile.

Dopo giorni difficili sembra adesso che l’ex tronista sia sulla via della guarigione, e già ieri aveva informato i suoi fan dei notevoli miglioramenti, dato che non aveva più bisogno del respiratore:

Greco sa bene che il percorso è ancora lungo, ma già il fatto di poter lasciare l’ospedale e continuare la terapia a casa è la notizia più bella che Leonardo e la sua famiglia potessero ricevere, e noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fargli i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

 

COMMENTI