‘Uomini e Donne’, è Stephen El Shaarawy l’uomo conteso tra Irene Capuano e Federica Spano? L’indiscrezione, il piccato battibecco tra le due ex amiche e la reazione di Luigi Mastroianni! (Video)

Titta 1 Marzo, 2020

Irene Capuano - Federica Spano

 

Continua la lite social tra Federica Spano e Irene Capuano: vi avevamo parlato ieri dello scontro tra le due ex corteggiatrici, ma le dinamiche che avevano causato l’allontanamento tra le due amiche non erano del tutto chiare. La Spano aveva spiegato di volersi difendere dalle accuse di aver rubato il fidanzato ad un’amica e Irene aveva replicato con una storia ironica.

L’identità del ragazzo in questione, però, era ancora sconosciuta, almeno fino a poche ore fa, quando a rivelarla è arrivato il sito Very Inutil People:

“Una nostra fonte ci ha fatto sapere che le due si stiano da tempo contendendo un famosissimo calciatore. Attualmente attaccante dello Shanghai Shenhua e della nazionale italiana, il calciatore savonese Stephan El Shaarawy sarebbe al centro della contesa”.

Il portale web ha ricostruito la vicenda sin dall’inizio, parlando di una conoscenza tra i due ai tempi della storia della Capuano con Luigi Mastroianni:

“L’ex calciatore della Roma e Irene Capuano si sono conosciuti mesi fa: galeotto è stato l’aperitivo, con cena al seguito, in zona Ponte Milvio, del 13 ottobre scorso. Irene, Federica, El Shaarawy e l’amico Manuel Galiano, ex di Uomini e Donne avrebbero passato tutta la serata insieme. Un incontro organizzato da Federica Spano che, all’epoca dei fatti, stava frequentandosi con Manuel Galiano: il “progetto” iniziale prevedeva infatti che Irene Capuano, ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, facesse semplicemente “da spalla” all’amica durante l’uscita a quattro. Nonostante tutto, l’intesa particolare che ci fu tra El Shaarawy e Irene quella sera fu tale da causare un aspro litigio tra lei e il fidanzato. Dopo circa una settimana da quell’incontro la Capuano e Mastroianni si lasciarono (e con molta probabilità la rottura dipese proprio dall’infatuazione di lei per il famoso calciatore)”.

E arrivando a svelare cosa sarebbe successo:

“Qualcosa però è andato storto e la situazione si è ribaltata: tra Stephan El Shaarawy e Federica Spano è scoppiata la passione. Un inciucio degno di Beautiful che Irene ha scoperto solo pochi giorni fa, durante il loro soggiorno milanese. Fonti certe testimoniano di una furiosa litigata tra le due ragazze: Irene è venuta a sapere che Federica si era, poco tempo prima, sentita (e vista) in gran segreto con il Faraone. La Spano ha poi anticipato il ritorno nella Capitale per incontrare nuovamente il calciatore. Da qui la faida social, in tipico stile teen drama, che tutti conosciamo è letteralmente esplosa. Tornata a Roma, Irene Capuano si sarebbe poi trovata coinvolta in un altro divertente siparietto. Domenica 23 febbraio, El Shaarawy e Federica Spano avrebbero passato una serata romantica nel locale romano Toy RoOm. L’intesa era evidente, soprattutto agli occhi di Irene, anche lei presente nel locale. Lo scambio di effusioni tra l’ex corteggiatrice romana ed il calciatore avrebbe costretto la Capuano ad abbandonare il locale, visibilmente alterata”.

A dare la sua versione è arrivata Irene che ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram:

L’ex corteggiatrice ha voluto raccontare per filo e per segno cosa l’ha spinta ad allontanarsi dalla Spano:

“Partendo dal presupposto che è l’ultima volta in cui parlerò di quest’argomento, perché arrivate a questo punto poco mi interessa, soprattutto parlare di persone che veramente non meritano nemmeno una mia parola, ma non mi va di passare per quella che inventa o accusa senza motivo… Visto che la diretta interessata ha detto di non voler entrare nei dettagli, ecco ci entro io, proprio perché sono stanca di leggere cavolate su cavolate. Inizio dicendo che nessuno ha mai affermato che mi è stato rubato il fidanzato o la persona che stessi frequentando, però come capita a tutte voi, credo tra amiche spesso si parla di ragazzi che ci interessano, ci diamo consigli e cose varie, e tra queste chiacchiere c’era un ragazzo a cui ero interessata e le mie AMICHE ne erano a conoscenza, compreso la signorina che è venuta con me a Milano per la MFW, che mi ha sempre consigliato di non frequentare quel ragazzo. Addirittura mi disse che non mi augurava mai un tipo del genere, peccato però che poi decise di anticipare il ritorno a Roma (da Milano). proprio per vedersi con questo ragazzo, che fino ad una settimana prima, da amica, mi sconsigliava… Ma tutto questo interesse improvviso? Ripeto, nessuno mi ha rubato niente, ma persone che non mi rispettano non le voglio al mio fianco, nella mia vita. Per questo la mia amicizia con lei è terminata”.

E mentre il suo ex, che intanto sembra aver voltato pagina iniziando una relazione con l’ex tronista Mara Fasone, ha commentato con ironia l’affaire direttamente dal suo account social:

Instagram Story Mastroianni

Immancabile è arrivata la replica, che potete vedere nel video in apertura del post, della Spano che ha raccontato nei minimi dettagli cos’è successo, rifiutando le accuse della sua ormai ex amica:

“Sto passando come quella che ha fatto un piano per sentirmi con un ragazzo al quale interessava una mia amica. (…) Partiamo dal presupposto che questo ragazzo lo abbiamo conosciuto insieme, poi non c’è mai stato nulla tra loro. (…) Con questo ragazzo ci siamo incontrati tutti insieme, tra amici, perfetto. Io parto per Milano, ci andiamo insieme, io erano due giorni che volevo andar via da Milano perché non mi andava più di stare lì, non avevo più voglia. (…) Faccio il biglietto per tornare. Io inizio a scambiare dei messaggi con questa persona, quando capisco che questi messaggi erano comunque messaggi sempre innocui eh – perché non è che io con questo ragazzo mi ci sento o mi ci sono fidanzata o è l’uomo della mia vita – decido di dirglielo, però aspetto che torni da Milano perché lei è lì per lavoro, non voglio parlare per telefono ma voglio affrontare questa cosa di persona perché poi succede quello che è successo, che si scatena tutto sul web. Le mando un messaggio la mattina alle 9, proprio perché avevo l’ansia e non riuscivo a tenermi questa cosa dentro – e con questo ragazzo mi ci sono vista un’ora – e le scrivo ‘quando torni da Roma devo parlarti’. Lei voleva saperlo prima quindi abbiamo iniziato a parlare e a discutere anzi per messaggi e ho avuto dall’altra parte una reazione che non mi sarei mai aspettata, perché io non ho mai visto questo grandissimo interesse, a parte ‘oddio che bel ragazzo’. Quindi non avrei mai immaginato una reazione del genere, come se le avessi rubato il fidanzato o le avessi fatto chissà che torto, quando io non mi ci sento con questo ragazzo, non sto insieme a questo ragazzo, mi sembrava solo corretto dirle che ci stavo parlando. Se volevo potevo tenermi la cosa per me e farmi gli affari miei ma assolutamente non è da me, non lo avrei mai fatto, non ci ho dormito la notte perché glielo dovevo dire ma lei non era qui a Roma. Lei insinua che io ho parlato male di lui! Io non ho parlato male di lui, parlando con lei io le dicevo guarda che ieri è venuto, vi faccio un nome così, Giovanni e mi ha detto che quel ragazzo è andato a letto con tutte, quindi questa cosa mi fa schifo! Ma io l’ho ripetuta anche a lui!”.

E voi da che parte state?

AGGIORNAMENTO: 

Secondo diverse segnalazioni che ci sono arrivate non sarebbe El Shaarawy il soggetto del contendere tra le due ex corteggiatrici: il calciatore, infatti, il 23 febbraio – data in cui sarebbe avvenuto l’incontro con la Spano – si sarebbe trovato a Dubai, in vista della seconda parte della preparazione con la sua squadra, come ci ha segnalato una nostra attenta utente che specifica: “Dopo la serata di sabato 22 febbraio in cui ha partecipato alla sfilata di Philip Plein, lui ed il fratello hanno preso un aereo per Dubai già domenica, come testimoniato da alcune Instagram Stories di Manuel, il fratello“.

COMMENTI