‘Uomini e Donne’, al capolinea la storia tra Giorgio Alfieri e l’ex moglie di Lucas Peracchi: parla l’ex tronista

Franci 30 Agosto, 2020

Giorgio Alfieri - Silvia Corrias

Il trono di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio uno dei più coinvolgenti della storia della trasmissione di Maria De Filippi, apprezzato e seguito dai numerosissimi telespettatori che hanno tifato per lui e la sua scelta, Martina Luciani, anche una volta spenti i riflettori sulle loro vite. Purtroppo, nonostante numerosi tentativi, le cose tra di loro non sono andate come anche i diretti interessati avrebbero voluto, ma a legarli per sempre c’è la loro Asia Maria, nata nel 2008.

Di recente Giorgio, dopo anni di gavetta al fianco di un regista del calibro di Roberto Cenci, era tornato dall’altro lato della telecamera, partecipando come tentatore al reality estivo di Canale 5, Temptation Island Vip.

Solitamente molto riservato riguardo la sua sfera sentimentale, negli scorsi mesi lui e Silvia Corrias, ex moglie di un altro tronista, Lucas Peracchi, erano usciti allo scoperto mostrandosi insieme sui social e rivelando il loro amore nascente. E’ nelle ultime ore, però, che attraverso Instagram il verace romano si è raccontato un po’ di più ai curiosi, rispondendo a qualche domanda postagli dai fan e confessando la fine della loro frequentazione.

Giorgio ha infatti svelato anche che la storia con Silvia è recentemente giunta al capolinea: “Ma siamo comunque amici. E’ stato un bel momento“, ha scritto, aggiungendo poi in un’altra storia “faccio soltanto alla luce del sole quello che tutte le persone single fanno ogni giorno. Si prova, si esce, ci si conosce, poi se va, va. Se non va, non va“.

Alfieri ha poi ammesso di essere molto legato alla figlia, con cui ama condividere del tempo e che ama rendere “il più felice possibile“, ma ha ammesso anche di non sentirsi ancora realizzato come uomo. Il suo più grande rimpianto? Il non aver creato un’azienda che tanto desiderava.

Immancabile anche il riferimento alla sua precedente esperienza nel programma tv Campioni – Il Sogno, a proposito del quale ha raccontato di essere rimasto molto legato solo con Marco Pepe: “Gli altri mi cercavano solo quando ero bello, ricco e famoso… per chiedermi favori o impicciarsi dei cazzi miei. Altri li ho allontanati io“.

Tanti gli argomenti toccati dall’ex tronista: dal successo televisivo all’eventualità di tornare a Uomini e Donne (ma questa volta nel Trono Over), dal Grande Fratello Vip alla sua passione per il calcio, da un possibile ritorno di fiamma con Martina a cui ha risposto “Sì, a Shutter Island… secondo me lì sarebbe il posto giusto per entrambi“, all’ipotesi di formare una famiglia e avere dei figli. Insomma, l’ex tronista non si è risparmiato in alcun modo, con la sua solita ironia e la verve che lo ha sempre contraddistinto.

A seguire, eccovi una gallery con tutte le sue risposte:

Che ne pensate?

COMMENTI