‘Uomini e Donne’, ecco chi è Chiara Cainelli, la corteggiatrice che ha baciato Carlo Pietropoli (e che non è del tutto estranea al mondo del gossip)

16 Gennaio, 2020 di Federica

Trono classico - Chiara

È stata una puntata movimentata quella del Trono Classico di Uomini e Donne appena andata in onda: al centro dell’attenzione il tronista Carlo Pietropoli che si è trovato a scontrarsi sia con le sue corteggiatrici che con l’ex tronista Lorenzo Riccardi, oggi opinionista nel programma.

Tutto è partito dall’esterna con Chiara Cainelli: arrivato all’incontro già su tutte le furie, Carlo ha espresso alla ragazza il suo malcontento per non aver reagito nella scorsa puntata alle sue parole sul non dare valore al bacio che si sono scambiati. La lite tra i due è proseguita in studio e il tronista non ha lesinato offese alla ragazza che ha deciso di abbandonare la puntata e interrompere il suo percorso da corteggiatrice.

Ma chi è la timida corteggiatrice che aveva catturato l’attenzione di CarloChiara è nata a Trento il 9 aprile del 1999 e ha un fratello gemello. La ragazza ha studiato presso il liceo ad indirizzo economico-sociale. Nonostante la timidezza e la riservatezza da lei dichiarate in studio la giovane trentina non è nuova ai riflettori, avendo già partecipato ad un concorso nel quale non è passata inosservata la sua bellezza al punto da portarla a vincere nel 2017 il titolo di Miss Trento.

Chiara non è però del tutto estranea al mondo del gossip, a festeggiare con lei la vittoria del concorso c’era infatti il suo ormai ex fidanzato Fabrizio Guastamacchia, uno degli amici più stretti del fidanzato di Cecilia RodriguezIgnazio Moser, con il quale è stata impegnata fino a metà del 2018, come dimostrano le foto da lei pubblicate sul suo profilo Instagram:

Il trono di Carlo sta iniziando a dare vita alle prime dinamiche interessanti. E tra le corteggiatrici che maggiormente lo hanno colpito chi riuscirà a conquistare il suo cuore?

Nell’attesa di scoprirlo ecco a voi qualche foto di Chiara:

E voi cosa ne pensate? Vi piaceva Chiara?