Uomini e Donne, Chiara Rabbi dice la sua sulla neo coppia composta da Matteo Ranieri e Valeria Cardone

L'ex corteggiatrice, e scelta di Davide Donadei, è molto amica dell'ex tronista

Linda Aprile 1, 2022

Ieri è andata in onda durante la consueta fascia pomeridiana di Uomini e Donne la tanto attesa scelta di Matteo Ranieri, di cui sono stati ospiti Chiara Rabbi e Davide Donadei.

Il bel tronista, nonché ex corteggiatore di Sophie Codegoni ai tempi del suo trono, ha affrontato un percorso di alti e bassi in questi cinque mesi sotto i riflettori del dating show di Canale 5. Due in particolare sono state le persone al quale Matteo ha deciso di aprire il suo cuore: Federica Aversano e Valeria Cardone.

A convincere a pieno Ranieri alla fine del percorso è stata Valeria. Ieri, dopo la messa in onda della puntata, in tanti si sono espressi sull’epilogo del suo trono. La stessa Federica, non scelta, aveva deciso di sfogarsi attraverso il suo profilo Instagram. A detta sua, il comportamento avuto dai familiari del tronista durante questi mesi non è stato corretto, in quanto non avrebbero fatto nulla per nascondere la loro palese preferenza nei confronti della Cardone.

Anche Chiara Rabbi, ex corteggiatrice, ad oggi felicemente fidanzata con Davide Donadei, collega di Ranieri fino ad un certo punto, ha esternato tutta la sua felicità per l’esito del percorso di Matteo. I due sono stati ospiti alla sua scelta e anche dopo la puntata hanno partecipato ai festeggiamenti per la nascita della neo coppia. Questi gli scatti condivisi attraverso i loro profili Instagram:

Chiara ha avuto modo anche di approfondire il suo pensiero su Matteo e Valeria con i suoi follower, confermando in pratica le sue sensazioni positive sulla coppia appena nata:

Mi sembrano veramente simili. Sono belli, semplici e puri. Mi piacciono davvero tantissimo insieme. Dal vivo ho avuto tantissime sensazioni e conferme positive. Auguro a loro tanta felicità. Soprattutto a Mat che si merita tutto l’amore del mondo.

COMMENTI