Uomini e Donne, Federica Aversano e il messaggio al vetriolo verso la famiglia di Matteo Ranieri: ecco cos’è successo

L’ex corteggiatrice si toglie un sassolino dalle scarpe

Linda Marzo 31, 2022

Nell’ultima puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, il tronista Matteo Ranieri ha deciso di uscire mano nella mano con la corteggiatrice campana Valeria Carbone, a discapito di Federica Aversano.

Matteo, dopo cinque mesi di percorso ha voluto seguire il suo cuore, spiegando di voler vivere lontano dai riflettori la sua relazione con la Carbone. QUI, per la clip della scelta del giovane pupillo di Maria de Filippi.

Federica, dopo la messa in  onda della scelta – in cui ha avuto uno scontro piuttosto acceso con Tina Cipollari – ha voluto condividere un pensiero sul suo account Instagram. La Aversano infatti, senza fare nomi, ha commentato l’atteggiamento della famiglia di Matteo Ranieri durante questo percorso. A detta sua infatti, i suoi familiari hanno da sempre parteggiato per Valeria, e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo:

Innanzi tutto grazie, grazie per i mille e più messaggi. Grazie. Mi state inondando di messaggi. Like. Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me.

Federica

 

 

COMMENTI