Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde ad alcune curiosità dei fan e svela: “Ogni tanto mi capita di rivedere le mie esterne ma…”

L’ex fidanzata di Davide Donadei ha replicato anche a chi l’accusa di essere cambiata

Renata Agosto 17, 2023

Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde ad alcune curiosità dei fan e svela: “Ogni tanto mi capita di rivedere le mie esterne ma…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi, rispondendo alle domande dei followers, ha svelato quali sensazioni prova oggi nel riguardare le sue esterne.

Chiara è divenuta nota per aver partecipato, circa due anni fa, al dating show di Canale 5 dove è stata scelta dall’ex tronista Davide Donadei, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La relazione tra i due, però, è finita nel peggiore dei modi, con accuse di tradimento nei confronti del ristoratore pugliese. Dal canto suo, Davide ha sempre smentito di aver tradito Chiara e, terminata la sua esperienza nella Casa di Cinecittà, ha cercato di riconciliarsi con l’ex fidanzata.

Davide ha cercato di trovare un punto d’incontro, ha provato a riavvicinarsi anche solo per vedere cosa provassimo. Il problema è che, se durante la nostra relazione era tutto perfetto, ora quando mi ritrovo con lui esce la parte peggiore di me. Fino a diventare una cosa tossica“, confessò Chiara in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni. Al momento, trai due non vi alcun tipo di legame e l’ex corteggiatrice non ha mai apertamente parlato delle sensazioni che prova ripensando ai tempi di Uomini e Donne.

Poca fa, però, incalzata dalle domande dei followers che le hanno chiesto se ogni tanto le capita di riguardare le esterne con Davide, ha ammesso:

Mi capita ma cerco di evitare.

Nel periodo immediatamente successivo alla scelta, Chiara ha seguito il ristoratore in Puglia, collaborando con lui. Di quei momenti vissuti nel Salento, oggi l’influencer ne parla così:

La sento ancora casa mia e lo sarà per sempre. Ero felice e non mi mancava nulla, ho solo bei ricordi.

Inoltre, ha risposto ad alcune critiche, come quelle di chi l’ha accusata di non fare nient’altro nella vita se non prendersi cura del suo corpo:

Tu sai cosa faccio? Vi mostro quel che voglio farvi vedere ma poi anche se fosse sarebbe sempre e solo una mia libera scelta quindi no, sto bene così come sto.

Mentre, ad un utente che l’ha sollecitata a vergognarsi perché prima era ‘casa e chiesa’ ed oggi non più, Chiara ha replicato:

Ma di cosa dovrei vergognarmi? La mia vita è sempre stessa, l’unica differenza è che non convivo più e non mi occupo più di una casa tutta mia ma per il resto sono molto fiera di me stessa.

Infine, ha detto la sua sui rapporti ‘opportunistici’ nel mondo degli influencer:

Anche se ci sono arrivata in ritardo la penso come te, certi ambienti e situazioni sono veramente raccapriccianti e disumani.

COMMENTI