Uomini e Donne, Chiara Rabbi sui social: “Ieri sera ho rischiato di morire”

L’ex corteggiatrice ha raccontato sul suo profilo Instagram cosa le è successo

Linda Ottobre 8, 2022

Brutta avventura per Chiara Rabbi, nelle ultime ore. L’ex corteggiatrice ed ex compagna di Davide Donadei ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver rischiato di morire.

La Rabbi è finita al centro del gossip negli ultimi mesi per la fine della storia d’amore con Donadei. Recentissimo, il confronto a tre in cui oltre alla coppia si è ritrovata invischiata Roberta di Padua. Nello studio di Uomini e Donne i toni si sono accesi particolarmente e Chiara ha lasciato intendere che tra gli altri due, effettivamente, ci fosse da sempre troppo feeling.

Chiara è tornata così alla sua vita di sempre, fatta di amicizie e viaggi su e giù per l’Italia. L’ultimo, verso Milano però, è stato quasi fatale. La giovane influencer ha raccontato infatti di essere uscita a cena fuori con un’amica. Cena vegana, situazione “intrigante”, ma allo stesso tempo pericolosa. Qualcosa, nel cibo, le ha causato una reazione spaventosa:

Ragazze buongiorno, ci sono. Gonfia e irritata. Ieri sera un disastro, stavo per morire. Anzi mi stavano per uccidere. Vi spiego meglio. Ieri sera ero molto serena oltre che affamata. Stavo aspettando con ansia la cena mentre conversavo di cuore. Per questo scelgo di non ordinare io la cena ma di scegliere per me. Tutto bellissimo e anche molto intrigante. Eravamo in un ristorante vegano. Io avevo specificato le mie allergie quindi mi ero lasciata andare ad occhi chiusi. Tutto bene fin quando piano piano non sento la lingua pizzicare e piano piano gonfiarsi. Però tutto sotto controllo. Sono abituata e so gestire i miei sfoghi allergici.

Fin quando, ha raccontato Chiara, la situazione non è peggiorata:

Ho passato un momento non bellissimo anche con i crampi allo stomaco. Insomma ho passato momenti migliori. Ma la cosa che mi fa ridere, neanche troppo, è che ripensando a come sono andate le cose io pensavo di aver ingerito del nichel e fosse stato quello. Invece no. La reazione è stata istantanea e si è fatta troppo prepotente. Ho ancora la pancia gonfia e tanto mal di testa. La gola irritata. La lingua piena di bollicine. Lunedì mattina farò le prove allergiche per capire anche il grado. Perché ieri ad un certo punto mi è venuta l’ansia pesante.

COMMENTI