Uomini e Donne, Chiara Rabbi lancia una nuova stoccata all’ex Davide Donadei

L'ex corteggiatrice si è espressa anche sugli attuali troni

Franci Gennaio 12, 2023

Mentre Davide Donadei si sta vivendo la sua avventura all’interno della Casa del Gf Vip 7, i gossip su di lui non stanno mancando. A tal proposito, nelle settimane si stanno rincorrendo vari rumor su suoi presunti tradimenti mentre ancora era fidanzato con Chiara Rabbi. Tradimenti da lui negati. Tanto che nel corso dell’ultima diretta con Alfonso Signorini, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver mancato alla fiducia della sua allora fidanzata solo una volta quando era giovanissimo.

Un’indiretta smentita, quindi, rispetto a tutte le voci degli ultimi tempi. Dal canto suo, stando alle parole dell’influencer Deianira Marzano, la sua ex sarebbe al corrente di tutto, ma Chiara ha sempre deciso di non commentare le voci. Ciò nonostante la sua posizione sia piuttosto palese nei confronti dell’ormai ex.

Nelle ultime ore, in particolare, i curiosi si sono sbizzarriti a farle qualche domanda e con un’eloquente risposta la Rabbi ha lanciato una nuova e mirata stoccata all’indirizzo del Donadei. “Il gesto più bello che hai fatto?“, le hanno chiesto.

Sicuramente, ad oggi, il gesto più nobile, più rispettoso, più maturo è stato quello di rimanere in silenzio.

Le sue parole lasciano chiaramente intuire che se invece avesse parlato, di certo Davide non ne sarebbe uscito troppo bene. La Rabbi ha, poi parlato dell’esperienza a Uomini e Donne e dell’effetto che le fa vedere le puntate con nuovi protagonisti.

Ho una fitta al cuore ogni volta che rivedo Uomini e Donne. Perché per me non è un programma televisivo, ma un luogo, un posto abitato da tantissime persone che si prendono cura a 360 gradi di chiunque entri lì dentro, in un modo veramente dolce, buono. Sono tutti fantastici. E questo posto mi ha accolto in 5 mesi particolari. […] Lì sono maturata, ho imparato a calibrare tante emozioni, a esternare cose che tenevo dentro.

Inevitabili le domande sul trono di Federico Nicotera e le ipotesi su chi potrebbe scegliere:

Mi astengo dal dare la mia opinione per il semplice fatto che io l’ho sofferta molto nel mio percorso. Bastava l’opinione pulita di una persona per poi scagliarmi contro tante persone con tante brutte parole. Tante volte se le cose non si vivono le cose, non possiamo capirlo dall’esterno. Ovviamente ho la mia preferenza. Vedo, ma aspettiamo. Magari finito il trono vi svelo chi preferisco. Per ora preferisco rimanere neutra perché so che è difficilissimo il percorso dietro.

COMMENTI