Uomini e Donne, Chiara Rabbi risponde in maniera sarcastica all’ultima intervista di Davide Donadei (Video)

Il protagonista dell’ultima edizione del Gf Vip ha affermato di non aver mai tradito l’ex fidanzata, ma lei…

Renata Marzo 29, 2023

Chiara Rabbi, ex fidanzata di Davide Donadei, ha replicato alle ultime dichiarazioni che il ristoratore ha rilasciato a Novella 2000.

L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip 7 aveva annunciato di voler chiudere definitivamente le porte ad una possibile riconciliazione con la romana. Nel corso dell’intervista, infatti, Davide si era detto piuttosto deluso dall’atteggiamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la quale, in veste di tronista, era uscito dal programma circa due anni fa.

Chiara ha fatto una cosa gravissima“, ha tuonato l’ex “vippone” di Alfonso Signorini, facendo riferimento alle dichiarazioni social dell’influencer durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. “Sapeva quanto ci tenessi a partecipare al Grande Fratello e sapeva anche quanto un post avrebbe scatenato un putiferio sui social. Ha scritto su Twitter di essere stata tradita dal sottoscritto quando sa benissimo che non è così“, ha continuato l’ex tronista, di fatto smentendo i diversi rumors circolati negli ultimi mesi.

Secondo Davide, l’ex corteggiatrice era mossa dal puro desiderio di visibilità precisando che, solo dopo dieci giorni dalla rottura con Chiara, ha conosciuto un’altra donna. Tuttavia, niente di fisico sarebbe avvenuto tra loro e, del resto, ha detto che la sua ex ne fosse a conoscenza. “Non posso definirlo tradimento, tra noi era già finita. Lo scorso 24 luglio le ho mandato un messaggio dicendo di voler troncare la nostra relazione“, sono state le parole di Davide.

A poche ore di distanza dalla pubblicazione di questa intervista, Chiara è intervenuta sui social replicando alle affermazioni dell’ex fidanzato. Attraverso Instagram stories ha sottolineato:

No raga, ma in realtà siamo giunti alla conclusione che non sono cornuta, io non avevo capito di essere single. Quindi in realtà è stata colpa mia che non avevo capito proprio nulla. E sono stata anche male, pensando, illudendomi di cose…e nulla. Quindi, tranquilli, ero io che non avevo capito. Poi, si, il messaggio del 24 luglio me lo ricordo ma penso ci sia il fuso orario da Gallipoli a Roma perché è un messaggio del 2 agosto dove leggo “basta, è finita“. Comunque, non fa niente. L’importante è essere veri e bastardi piuttosto che finti perbenisti.

 

COMMENTI