‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci mostrano per la prima volta il viso della loro piccola Arya!

Martina 9 Aprile, 2020

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Nonostante il periodo particolarmente buio e difficile che stiamo vivendo a causa del Coronavirus, Clarissa Marchese e Federico Greguccida poco diventati genitori della piccola Arya – sono al settimo cielo e cercano seppur con le rispettive famiglie distanti, dato che ormai da tempo risiedono a Miami, di godersi questi primi momenti di gioia e felicità in compagnia della loro piccolina.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha, infatti, raccontato al suoi numerosi followers che nonostante la stanchezza è molto grata per quello che la vita le ha regalato e si sente anche fortunata a poter contare sull’aiuto prezioso del suo compagno, attento e premuroso in ogni circostanza.

Per il momento i due ex protagonisti del Trono Classico avevano anche detto di volersi prendere del tempo dai social, di volersi dedicare del tutto alla piccola, e di voler pubblicare solo qualcosina ogni tanto su di lei ma senza svelare il suo volto. Volontà che adesso sembra essere improvvisamente mutata, perché proprio qualche istante fa sia l’ex Miss Italia che il calciatore hanno mostrato per la prima volta il bellissimo e dolcissimo viso della loro primogenita, accompagnando la foto con tenere parole.

“Spesso, o meglio sempre, mi incanto a guardarla. Mi soffermo su ogni suo piccolo dettaglio, ogni sua piccola espressione e mi chiedo come sia possibile amare così tanto. Poi prendo il cellulare e fotografo questo momento perché possa essere eterno. Lei è la cosa più bella che io abbia mai fatto, lei è la mia ragione di vita, lei è tutto per me, per noi. Lei è Arya ha scritto con il cuore colmo di gioia Clarissa.

“Le parole non basterebbero per spiegare tutto l’amore. Da quando sei nata sei diventata il mio tutto, il primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo prima di addormentarmi. Vederti crescere giorno dopo giorno è la cosa più bella che mi potesse capitare. Grazie amore nostro. Grazie Arya ha aggiunto dolcemente il neo papà.

 

 

 

E voi cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI