‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Claudio Sona si è fidanzato (con l’ex di Gabriele Esposito)!

Martina 4 Novembre, 2020

Claudio Sona

Sembrava in lizza per entrare al Grande Fratello Vip 5 come possibile pretendente di Tommaso Zorzi, ma in realtà Claudio Sona è già felicemente fidanzato. A ufficializzare la relazione è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che su domanda di alcuni fan: “Sei fidanzato?” ha risposto pubblicando una foto in compagnia della sua dolce metà ed ha aggiunto di essere molto felice in questo momento.

Lui è Nicholas Cornia, ex fidanzato del vincitore del circuito ballo di Amici 15 Gabriele Esposito, amante del fitness e dello sport e manager di un bistrot bolognese.

Nicholas e Claudio da diverso tempo appaiono insieme nelle Instagram Stories dell’ex tronista, che tuttavia fino ad ora aveva preferito non ufficializzare la relazione. Oggi, invece, finalmente appagato da questo amore, non sembra aver più nessuna voglia di nascondere il motivo della sua felicità.

Rispondendo alle domande dei più curiosi, Sona ha anche aggiunto di essere rimasto in buonissimi rapporti con la sua non scelta Francesco Zecchini, mentre non si può dire lo stesso del suo ex fidanzato Mario Serpa, che ha continuato ad attaccarlo sui social fino a poco tempo fa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Claudio e Nicholas?

COMMENTI