Uomini e Donne, convivenza in vista per Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Ecco cosa ha raccontato la coppia

I due ex volti del Trono over intervistati dal Magazine ufficiale della trasmissione

Valeria D'Ignoti Aprile 28, 2023

Uomini e Donne, convivenza in vista per Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Ecco cosa ha raccontato la coppia

La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano prosegue a gonfissime vele.

La coppia, proprio nelle ultimissime settimane, è stata al centro del gossip per alcune presunte frecciatine social con Riccardo Guarnieri, storico ex della dama.

Ma queste sembrano non toccare minimamente la coppia che, al contrario, pensa solamente a viversi nel quotidiano. Anche se, come affermato da loro, la lontananza sta iniziando a rivestire un ruolo pesante all’interno della relazione. Alessandro e Ida infatti, in una recente intervista al Magazine di Uomini e Donne hanno confessato di vivere in grande serenità e che da poco hanno iniziato a discutere di progetti più profondi e importanti. A proposito della lontananza, sembra anche che la coppia si stia iniziando a muovere per trovare un punto d’incontro e dunque pensare ad una convivenza. Potrà essere Roma oppure Firenze? Queste sono le due città che stanno valutando ma entrambi vogliono fare le cose con calma.

Ma i due volti noti del dating show di Canale 5 fantasticano anche su una possibilità di unire le loro professioni: lei parrucchiera, lui proprietario di un negozio di fiori. E magari la città pensata da loro, per poter creare qualcosa insieme, potrebbe essere la città dell’amore: Parigi. Quello che è certo è che Ida e Alessandro, a distanza di 6 mesi, continuano a far sognare i fan che li seguono costantemente sui social. Con loro la coppia condivide attimi di vita quotidiana ma anche meravigliosi viaggi che spesso la coppia si concede. E proprio per quest’estate, i due hanno organizzato un viaggio che potrebbe portarli a Marrakech o a Ibiza.

Noi attendiamo che arrivi l’estate per poter sognare insieme a loro in giro per il mondo e magari gioire insieme a loro per una prossima convivenza.

COMMENTI