Uomini e Donne, una coppia nata nel programma è (già) in crisi?

Ecco l’indiscrezione di Deianira Marzano

Luisa Novembre 22, 2021

Presunta crisi per un’altra coppia formatasi, in un certo senso, sempre nel dating-show Uomini e Donne, stiamo parlando di Joele Milan ed Ilaria Melis. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice erano stati cacciati entrambi dal programma di Maria De Filippi, perché accusati di essersi messi d’accordo per sentirsi lontano dalle telecamere, andando così contro le regole del format.

I due ragazzi, poco dopo lo spiacevole episodio, non avevano avuto il bisogno di vedersi. Tuttavia, successivamente hanno deciso il contrario e così hanno  iniziato una seria frequentazione. La coppia è uscita quindi allo scoperto dalla fine del mese di ottobre, condividendo le loro foto sui social.

La segnalazione della probabile crisi tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne arriva da Deianira Marzano e dal suo account Instagram. L’influencer ha pubblicato, nelle sue storie, un messaggio di un suo follower.

L’utente in questione ha riferito di essere a conoscenza della crisi sicura tra Joele ed Ilaria, ma che i due ragazzi non sarebbero intenzionati a rendere pubblica la cosa. La Marzano ha scritto che racconterà come stanno le cose, non appena avrà appreso di più sull’indiscrezione ricevuta.

COMMENTI